La confessione di Lukaku che fa infuriare i tifosi dell’Inter: “Vi svelo che…”

Romelu Lukaku ha rilasciato una serie di dichiarazioni che hanno fatto arrabbiare i tifosi dell’Inter: scopri cosa ha svelato l’attaccante 

Lukaku Inter
Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea (Getty Images)

L’addio di Romelu Lukaku pesa ancora nell’animo di molti tifosi dell’Inter. Il belga ha scelto di tornare al Chelsea dopo aver vinto lo scudetto con i nerazzurri, lasciando un nuovo in attacco colmato dall’arrivo di Dzeko e Correa.

Al suo debutto ha subito segnato con i Blues, facendo ancora una volta rammaricare i sostenitori interisti. A farli infuriare, però, sono state alcune dichiarazioni rilasciate dall’attaccante nel corso di un’intervista per il sito belga VTM Nieuws, dove ha raccontato le ultime settimane vissute a Milano.

Leggi anche -> Lukaku, Inter ingannata da due rivali: l’aiuto decisivo al Chelsea

Lukaku, le parole che feriscono i tifosi dell’Inter

Lukaku Inter
Lukaku, ex attaccante dell’Inter (Getty Images)

Rispondendo al giornalista belga, Lukaku ha voluto sottolineare come l’Inter lo abbia salvato. “Mi ha tolto dalla me..a”, ha dichiarato il giocatore, che poi ha aggiunto: “Avrei lasciato i nerazzurri solamente per il Chelsea.

Una storia d’amore iniziata circa 10 anni fa, quando Big Rom non riuscì ad esprimersi ad alti livelli, venendo poi ceduto dal club londinese. Nessun gol messo a referto nella sua prima esperienza con i Blues, con quel senso di riscatto che lo ha pervaso per anni.

Poi la grande occasione dopo due annate straordinarie con l’Inter: “Ero ancora in nerazzurro, ma la mia testa era già proiettata a Londra, ha ammesso il centravanti. “La loro terza offerta fu seria dato che proposero 110 milioni di euro ed il cartellino di Zappacosta. L’Inter rifiutò ancora e allora mi sono presentato nell’ufficio di Inzaghi per trovare un accordo”.

L’esperienza di Lukaku all’Inter si è dunque conclusa dopo 2 anni per la cifra di 115 milioni di euro. La volontà del calciatore ha assunto un ruolo determinante nella trattativa che l’ha portato a rivestire la maglia del Chelsea, che ora potrà contare su una macchina da gol.