Rinnovo Dybala, la Juve fa la voce grossa: le condizioni del club

Paulo Dybala e il rapporto con la Juve, un destino attualmente in comune. Previsto un nuovo incontro tra società e agente del calciatore giocatore: la situazione.  

Dybala Juve
Dybala e la questione rinnovo con la Juve (Getty Images)

Le parti si sarebbero dovute incontrare alla fine di agosto, ma tutto sarebbe saltato per una questione organizzativa. Attualmente non vi sarebbe in agenda una data ben precisa per parlare del possibile rinnovo di Paulo Dybala. Secondo Tuttosport gli agenti del giocatore si trovano in Italia da circa un mese.

Il lavoro della società bianconera sembra orientato e con uno scopo ben preciso, dall’altro l’entourage di Dybala spingerebbe per un accordo immediato, duraturo ed economicamente valido.

Leggi anche – Paul Pogba, possibile addio a fine stagione: soluzione pronta

Rinnovo Dybala alla Juve, le condizioni della società

Dybala rinnovo Juve
Dybala con la maglia della Juve (Getty Images)

Le cose sarebbero nettamente cambiate dall’ultima proposta. Attualmente l’offerta proposta dalla società, sempre secondo Tuttosport, sarebbe di 7 milioni di euro a stagione più 2 di bonus. La cifra non rispecchia quanto proposto inizialmente dal giocatore e proprio per questo all’orizzonte vi sarebbero diverse ipotesi. La Juve vuole Dybala, ma alle condizioni stabilite dal club e non dall’agente che cura gli interessi del calciatore. L’obiettivo è quello di trovare un’intesa quanto prima: da parte di entrambe filtrerebbe comunque ottimismo, ma non assoluta certezza.

Il 27enne è legato al club allenato da Massimiliano Allegri da un contratto con scadenza 30 giugno 2022. L’entourage di Dybala, composto da Jorge Antun e Carlos Novel, è partito dall’Argentina con l’idea di chiudere quanto prima l’accordo per il rinnovo. Si resta in attesa di una chiamata da parte della società, poi si deciderà cosa fare del futuro del giocatore classe 1993. L’idea di perdere un calciatore come Dybala a costo zero non sarebbe proprio nei piani della società bianconera guidata da Allegri.