Roma, un giocatore svela un retroscena di mercato intrigante: “I giallorossi mi hanno…”

Il calciomercato della Roma è stato alquanto intenso per tutta una serie di motivi. Adesso emerge la dichiarazione di un giocatore: i dettagli.

Mourinho Roma
Mourinho e la ricerca di un calciatore per la Roma (Getty Images)

José Mourinho e la Roma sono partiti con grande attenzione sul fronte mercato, al termine della sessione i colpi sono arrivati e adesso i giallorossi dovranno mettere in campo quanto chiesto dallo Special One. Nel frattempo arriva dall’estero un’indiscrezione riguardante un profilo ricercato dal club guidato dal tecnico portoghese.

Si tratta di un giocatore che ha commentato quanto accaduto, lanciando allo stesso tempo un messaggio anche alla Roma di Mourinho. Tutto sembrerebbe soltanto rinviato di qualche mese, ma ciò vale anche per altre squadre. In fase di mercato nulla è lasciato al caso, nemmeno le dichiarazioni a distanza di qualche settimana dalla chiusura della sessione estiva.

Leggi anche – Infortunio Mancini, emergenza difesa per la Roma: i tempi di recupero

Calciomercato Roma, l’ammissione del calciatore

Azmoun Zenit
Azmoun parla della trattativa con la Roma (Getty Images)

Sardar Azmoun, attaccante che gioca attualmente con lo Zenit San Pietroburgo, ha raccontato agli organi d’informazione un importante retroscena di mercato. Il giocatore avrebbe ricevuto le lusinghe di diversi club durante la sessione di calciomercato estiva. Tra questi spiccano Bayer Leverkusen, LioneTottenham e Roma. “Lo Zenit non mi ha lasciato partire. Ma a giugno posso andarmene a parametro zero” si legge su Spormediaset.

Azmoun è una punta centrale classe 1995 che gioca nello Zenit dal 2019. Durante la stagione 2021/22 ha già segnato tra Premier Liga e Supercoppa di Russia 6 gol dopo 7 match giocati. All’attivo nel campionato in corso c’è anche un assist vincente. L’asta per il giocatore iraniano è già pronta, non resta che attendere i prossimi mesi per sferrare il colpo e assicurarsi le prestazioni sportive dell’attaccante che gioca attualmente in Russia.