Tonali e la fidanzata distrutti: il triste racconto che ha commosso i social

Sandro Tonali e la fidanzata distrutti: il triste racconto riportato sui social ha commosso i seguaci del calciatore e della compagna 

Tonali
Sandro Tonali, centrocampista del Milan (Getty Images)

E’ iniziata nel migliore dei modi la stagione di Sandro Tonali, super protagonista con il Milan e con l’Italia Under 21. Il centrocampista rossonero ha prima segnato nella seconda gara di campionato contro il Cagliari e ha poi vinto anche con gli azzurri per 3-0 sul Lussemburgo, indossando la fascia da capitano e servendo un assist decisivo per la rete del momentaneo 1-0 segnata da Pirola.

Quest’annata per l’ex Empoli potrebbe rappresentare quella della svolta, specie dopo il debutto in Champions League che si avvicina a grandi passi. La sua lontananza da casa, però, non sta facendo bene proprio a tutti, come evidenziato dalla sua fidanzata Giulia Pastore sui social.

Leggi anche -> Milan-Cagliari, il gol di Tonali era irregolare: perché doveva essere annullato

Tonali e Giulia distrutti: cosa ha fatto commuovere la coppia

Tonali
Sandro Tonali, calciatore (Getty Images)

La ragazza del centrocampista, giovane influencer da circa 25mila followers su Instagram, ha pubblicato un video boomerang in cui è inquadrata la cagnolina della coppia, Maggy. La coppia è molto legata al proprio cane, tanto da averle preparato un dolce con una candelina, per farle festeggiare un simbolico compleanno.

In solo 1 anno, Maggy ha cambiato la vita di Giulia e Sandro, come testimoniato dalla stessa ragazza nella didascalia del post di auguri alla cagnolina. La stessa ha iniziato a sentire la mancanza di Tonali, più di un semplice padrone.

“E’ sempre nella cabina armadio del suo papà ad aspettarlo ogni giorno da quando è partito”, ha scritto la Pastore nella storia di Instagram che ha mostrato la cagnolina sconsolata, stesa sul tappetto in attesa di rivedere il centrocampista.

Il calciatore rossonero e la stessa Giulia si sono commossi per il tanto affetto mostrato dalla propria cagnolina e lo stesso è successo per numerosi followers che seguono la nota influencer. La piccola Maggy dovrà avere ancora un po’ di pazienza, Tonali tornerà presto a casa da lei.