Avete mai visto il megayacht di Joe Lewis? Il proprietario del Tottenham è in Italia

Il primo tifoso del Tottenham Joe Lewis è arrivato in Italia e la sua visita non è passata per niente inosservata.

Tottenham
Il Tottenham esulta dopo un gol (Getty)

Joe Lewis è arrivato in Italia nei giorni scorsi, e più precisamente a Brindisi, e per il viaggio che lo ha portato nel nostro Paese ha scelto il suo megayacht. L’imprenditore, considerato uno degli uomini più ricchi d’Inghilterra con patrimonio che ammonta a 5 miliardi di euro, ha fatto le cose in grande quando ha deciso di regalarsi questo gioiellino.

La barca è costata 200 milioni di euro ed è arrivata a Brindisi dopo che il ricco uomo d’affari è stato anche in Croazia. Il suo soggiorno in Italia durerà fino al 6 settembre quando Aviva, questo il nome dell’imbarcazione, riprenderà il  mare.

LEGGI ANCHE –> Tottenham, Harry Kane pianifica il futuro: il messaggio al Manchester City

Il mega yacht di Joe Lewis a Brindisi

Tottenham, caos allenatore: si offre un candidato inatteso per la panchina
Tottenham (Getty)

Ovviamente lo yacht ha catlizzato le attenzioni di tutti coloro che si sono trovati davanti questo gigante del mare lungo la bellezza di 98 metri e largo oltre 13. La barca è stata realizzata per resistere alle condizioni più impervie del mare, viaggia ad un massimo di 20 nodi e gode di un sistema di azionamento ibrido. Fino alle 12 miglia all’ora l’imbarcazione può viaggiare sfruttando solamente i motori elettrici.

Un gioiello sia fuori che dentro, con spazi ampi e ovviamete tantissimo lusso. All’interno di uno dei sei piani su cui è sviluppata l’imbarcazione infatti c’è anche un campo da tennis con misure regolametari.

Yahct Joe Lewis
Lo Yacht di Joe Lewis (Fonte foto: Twitter)