Il tweet del Milan che fa insorgere i tifosi: spopola l’hashtag “Cancellate”

Un tweet pubblicato su Twitter dal Milan ha fatto insorgere i tifosi, che infuriati hanno portato in tendenza l’hashtag “Cancellate” 

Milan Leonardo cancellate
Tifosi del Milan (Getty Images)

Sono ore turbolente in casa Milan: dopo la scoperta sul costo dei biglietti per il debutto in Champions League a San Siro, i tifosi rossoneri hanno fatto i conti con un tweet che ha portato a veementi proteste. I sostenitori del “Diavolo” si sono riversati in massa su Twitter, rendendo addirittura virale l’hashtag “Cancellate”.

Tutto è iniziato nelle primissime ore di una domenica serena, almeno sulla carta. Il Milan sta preparando il big match contro la Lazio del prossimo 12 settembre, ma sono diversi i calciatori impegnati con le rispettive nazionali. Nulla sembrava potesse scuotere così tanto gli animi dei tifosi, fino ad un post di auguri.

Leggi anche -> Inter e Milan, caos sui biglietti Champions: la scelta che penalizza i tifosi

Milan, il tweet fa infuriare i tifosi: spopola #Cancellate

Milan tweet Leonardo
Sostenitori del Milan (Getty Images)

A far perdere la pazienza ai sostenitori rossoneri è stato un tweet dedicato a Leonardo, ex giocatore ed allenatore del Milan, ma anche ex tecnico dell’Inter e attuale direttore sportivo del Paris Saint Germain che ha soffiato Gianluigi Donnarumma proprio al club del patron Scaroni.

“Tanti auguri a Leonardo per i suoi 52 anni”, è scritto nel tweet con tanto di foto correlata. Un pensiero per nulla gradito dai followers milanisti, che hanno iniziato a travolgere il profilo ufficiale della società con una serie di commenti durissimi.

Cancellate è stata la parole più utilizzata, resa infatti uno degli hashtag di tendenza nella mattinata.Essere immondo, “Pezzo di me..a”, “Questo individuo non merita gli auguri”. Sono questi alcuni dei messaggi indirizzati a Leonardo. Un attacco durissimo, che non ha però spinto il Milan a cancellare il tweet, ancora presente sulla propria pagina.