Salernitana, Ribery emoziona i tifosi: le dichiarazioni conquistano i fan

Salernitana, Ribery si presenta: l’ex calciatore di Bayern Monaco e Fiorentina arriva a Salerno emozionando i tifosi. Il toccante messaggio.

Ribery, messaggio ai tifosi della Salernitana (Getty Images)
Ribery, messaggio ai tifosi della Salernitana (Getty Images)

Franck Ribery alla Salernitana. La neo promossa sogna: il club si assicura le prestazioni di un grande campione del recente passato che approda a Salerno dopo l’esperienza a Firenze. L’Arechi è impazzito alla notizia, ma il tifo è pronto a superarsi una volta che l’ex Bayern sarà in campo. Il centrocampista francese ha, infatti, ripetuto a più riprese di non essere nel club per una questione di soldi.

A portarlo a Salerno è stata la voglia di sentirsi ancora utile. Determinante nei momenti che contano, l’obiettivo resta rimanere in Serie A, con un campione del genere niente è impossibile. Le prime parole del nuovo acquisto incoraggiano l’ambiente e galvanizzano una società che vuole imporsi in un’annata particolare. Raggiungere subito la salvezza dopo la promozione dello scorso anno.

Leggi anche – Pelè ha il tumore, tragica rivelazione che fa commuovere: le condizioni

Salernitana, Ribery nuovo idolo: il messaggio del centrocampista

Franck Ribery prime parole da giocatore della Salernitana.
L’ex Bayern in conferenza stampa: prime parole da giocatore della Salernitana.

Restando in tema di sogni e ambizioni, Ribery ha le idee chiare: “Un nuovo capitolo nella mia carriera, una nuova squadra, con la quale inizio un nuovo cammino. Grazie per la calorosa accoglienza qui a Salerno. Sono molto lieto, di poter giocare da ora in poi in serie A con la Salernitana“, ha dichiarato.

Tutto è pronto, Ribery non è a Salerno con l’idea di pensare ai titoli di coda. Anzi vuole scrivere una nuova pagina della sua florida carriera sportiva: la voglia di mettersi in gioco non gli manca. Al resto ci penserà in campo.