L’ex moglie di Sneijder senza mezzi termini: “Mi ha rotto…”

L’ex moglie di Wesley Sneijder non risparmia le critiche all’ex marito e campione. Parole forti che spiazzano i fan.

Ex moglie Sneijder (Instagram)
Ex moglie Sneijder (Instagram)

Wesley Sneijder è ricordato soprattutto per le proprie imprese in campo, in particolare con l’Inter del triplete, ma l’ex centrocampista offensivo è celebre anche per aver avuto una vita sentimentale burrascosa. Chiedere all’ex moglie Yolanthe Cabau: la modella, infatti, non condivide più nulla con l’ex calciatore.

Sono separati da anni, ma la rottura ha comunque segnato l’indossatrice che non risparmia le critiche all’ex marito. Anche se adesso si dice pronta per una nuova relazione, la donna ammette di fidarsi ancora poco per lasciarsi andare a un diverso tipo di intimità. Rivelazioni che fanno vedere l’ex calciatore sotto un’altra luce: vincente in campo e fragile fuori.

Leggi anche – Victoria Beckham spiazza i social grazie a David: l’ultima trovata

L’ex moglie di Sneijder rivela: “Perché ci siamo lasciati”

La ex dell'olandese attacca il fuoriclasse (Instagram)
La ex dell’olandese attacca il fuoriclasse (Instagram)

La fine della storia con la modella e interprete è dovuta al fatto che fra loro le cose non andavano più. Litigate pesanti e continui rinfacci hanno minato una lunga storia d’amore nelle fondamenta. La donna rivela, sulle pagine di 100%NL Magazine, che per uscire dall’impasse si è anche affidata a dei supporti specializzati: “Mi ha spezzato l’anima”. Dichiarazione che non lascia spazio all’immaginazione.

Ora non è possibile cancellare il passato, ma Yolanthe vuole pensare a sé e cercare la felicità altrove. In attesa di una nuova love story, si gode le soddisfazioni sul lavoro. Sempre in copertina, ambita dentro e fuori le passerelle, aspettando quell’intimità che aveva trovato e adesso vuole ricercare altrove. Senza dare troppo peso ai ricordi.