Liga, il match tra Siviglia e Barcellona in programma sabato 11 settembre è stato rinviato: ecco per quale motivo
Sabato 11 settembre, alle ore 21, si sarebbe dovuto giocare il match tra Siviglia e Barcellona. Tuttavia la sfida è stata rinviata a data destinarsi dal Consiglio Superiore dello Sport di Spagna. Il motivo? A causa degli inconvenienti che si sono palesati nel corso dei match di qualificazione ai Mondiali del Qatar 2022 in Sudamerica.
Sia il Siviglia che il Barcellona, infatti, non potranno contare sull’apporto di diversi calciatori sudamericani che rientreranno nei loro rispettivi club solamente nella notte tra Venerdì e Sabato.
Leggi anche->Fantacalcio, tutti gli infortunati: da Lazzari a Zielinski, i tempi di rientro
Oltre al match tra Siviglia e Barca, anche Villareal e Alaves ha subito lo stesso trattamento. Il motivo è identico e sta generando moltissime polemiche.
In Serie A, sempre sabato, è in programma il match tra Napoli e Juventus. Anche i partenopei e i bianconeri vedranno il ritorno di tanti sudamericani a poche ore dal fischio d’inizio. Tuttavia la sfida rimane in programma, anche in questo caso sono già sorte tantissime polemiche, specie sui Social Network.
L'articolo esplora il futuro incerto dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, tra le pressioni economiche, le…
Esplorando le storie di calcio di Gianluca e Gianni Di Marzio, l'articolo rivela come le…
Un giovane calciatore riflette sul suo futuro tra Atalanta e Inter, dopo una stagione di…
Il giovane calciatore polacco Przyborek affronta la sua "prova del nove" sotto la guida del…
L'articolo discute l'imminente firma di Dybala con la Roma per un contratto biennale, con bonus…
"Massimiliano Allegri e il Napoli hanno raggiunto un accordo, ma la firma tarda a causa…