Avete visto la nuova casa di Morata? Le immagini vi sorprenderanno – VIDEO

Avete visto la nuova casa di Alvaro Morata? Le immagini pubblicate su Instagram dalla moglie, Alice Campello, vi sorprenderanno 

Morata casa
Morata e sua moglie Alice Campello (Getty Images)

La stagione di Alvaro Morata non si è aperta nel migliore dei modi. Il suo ingresso in campo contro l’Empoli è stato estremamente sotto tono e Max Allegri avrà bisogno di una serie di prestazioni di ben altro livello per riuscire a puntare allo Scudetto.

Lo spagnolo deve ancora entrare in condizione fisica e già la sfida contro il Napoli di sabato prossimo potrebbe diventare un’occasione importante per dare una svolta alla propria annata e alla classifica dei bianconeri, già in difficoltà dopo sole due giornate con appena 1 punto conquistato.

Una svolta che sta avvenendo anche nella vita privata del calciatore, che infatti ha cambiato casa come mostrato dalla moglie, Alice Campello, nelle stories del proprio account Instagram, seguito da oltre 2 milioni di followers.

Leggi anche -> Alice Campello, look speciale per lady Morata: il dettaglio che stupisce – FOTO

Morata cambia casa: le immagini pubblicate sui social

Alvaro Morata casa
Alvaro Morata, attaccante (Getty Images)

In una serie di video condivisi con i propri followers, la Campello ha mostrato a tutti i lavori all’interno della nuova casa ancora in via di realizzazione. L’abitazione sembra davvero imponente, con ampie vetrate, muri bianchi ed una rampa di scale che conduce ad un piano superiore.

Non manca l’uscita dalla porta-finestra che apre ad un ampio spazio esterno, che potrà diventare luogo di cene e feste. La struttura affaccia su una serie di campi, che appaiono isolati dal centro cittadino.

Non è chiaro dove i due siano andati ad abitare, né il valore della casa stessa, dato che dovrà essere ancora arredata di tutti gli immobili. Dalle immagini, però, sembra chiaro che la coppia non potrà certamente lamentarsi della nuova splendida abitazione.