Cristiano Ronaldo, è show al primo allenamento con lo United: la reazione della stampa inglese

Il primo allenamento di Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United ha mandato tutti in visibilio, organi d’informazione compresi: le gesta del campione portoghese. 

Ronaldo United
Ronaldo durante il primo allenamento con lo United (Getty Images)

Cristiano Ronaldo è ufficialmente un nuovo calciatore del Manchester United ormai da diversi giorni. Si tratta di un ritorno in Premier League proprio nella squadra dove la carriera del giocatore ha preso letteralmente il volo. Il campione ha già avuto modo di conoscere i nuovi compagni di squadra.

CR7 ha intenzione di vincere nuovamente con la maglia dei Red Devils e lo mostra, senza particolari problemi, già durante il primo allenamento. L’attenzione ai dettagli è il suo forte, l’idea di conquistare altri trofei è già nella mente dell’ex Juventus. Il nuovo approccio con la maglia del Manchester United è stato analizzato anche dai quotidiani britannici.

Leggi anche – Juventus, l’addio di Ronaldo non basta: le spese fanno tremare il club

Cristiano Ronaldo allo United, la reazione della stampa dopo il primo allenamento

Ronaldo
Il commento di Metro Sport per Ronaldo (Twitter)

La reazione della stampa inglese è ovviamente entusiasta per il ritorno del centravanti portoghese. Metro Sport riporta la notizia dell’allenamento di CR7 in prima pagina. “Ecco Ronaldo. Cristiano si allena nuovamente con lo United e prepara il ritorno a casa”, recita il quotidiano sportivo britannico. C’è senza ombra di dubbio grande entusiasmo per quanto scelto da Cristiano Ronaldo.

Ronaldo
Ronaldo e l’analisi di Mirror Sport (Twitter)

Mirror Sport parla invece dell’arrivo di Ronaldo allo United. “No, non è un sogno”, titola il quotidiano che esalta il ritorno del calciatore con la maglia dei Reds. Il giocatore ha avuto un colloquio con lo staff poco prima della seduta di allenamento. Volto disteso e concentrato in vista del primo impegno di Premier League a cui Ronaldo vorrà sicuramente prendere parte.