Lautaro, l’agente corregge Marotta: la replica sul rinnovo con l’Inter

L’agente di Lautaro Martinez torna a spaventare i tifosi dell’Inter: la replica a Marotta sul discusso rinnovo dell’attaccante argentino.

Lautaro Martinez Inter Rinnovo
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter (Getty Images)

La felicità dei tifosi dell’Inter è durata appena poche ore. Dopo i segnali di fiducia espressi da Giuseppe Marotta, il rinnovo di Lautaro Martinez torna a essere avvolto nel mistero. L’a.d. nerazzurro si era sbilanciato sull’esito positivo della trattativa, ma a frenare l’entusiasmo ci ha pensato l’agente dello stesso argentino.

In esclusiva ai microfoni di Fcinter1908, Alejandro Camano ha aggiustato il tiro delle dichiarazioni molto ottimiste di Marotta. Uno scambio di battute a distanza che aumenta la tensione intorno a questa delicata operazione. Dopo le insistenti voci di mercato, l’addio resterà un’opzione possibile fin a quando non arriverà la firma.

Leggi anche -> Inter, Sensi si sbilancia: il messaggio social ai tifosi

Inter, Lautaro in bilico: l’agente frena sul rinnovo

Lautaro Martinez Rinnovo Inter
Lautaro Martinez, l’agente frena sul rinnovo (Getty Images)

E’ tornato un senso di preoccupazione intorno al rinnovo di Lautaro Martinez. I tifosi dell‘Inter non possono mai rilassarsi e ricevono un altro avvertimento. A tenere calda l’atmosfera è il solito agente dell’argentino che predica calma e precisa lo stato attuale della negoziazione: “Non è ancora chiusa. Ci stiamo ancora lavorando”.

Nelle ultime settimane si sono fatti passi avanti, ma c’è ancora distanza e servirò altro tempo per arrivare alla fumata bianca: “Il rinnovo non è ancora definito, mancano alcuni dettagli per chiudere l’operazione”.

Il futuro dell’attaccante argentino rimane in bilico, anche se il procuratore non nasconde i fattori positivi: “La volontà è quella di andare avanti insieme. La cosa importante è che Lautaro sia felice all’Inter”. Insomma la direzione sembra portare a un prolungamento di questo matrimonio ma, considerando i recenti precedenti, i tifosi nerazzurri farebbero bene aspettare a festeggiare.