Osimhen, ancora polemiche tra Lille e Napoli: le accuse a De Laurentiis

La vicenda di Victor Osimhen al Napoli continua a far discutere: emergono nuovi dettagli e polemiche in merito al trasferimento del giocatore dal Lille. 

Osimhen Napoli
Osimhen e la vicenda tra Napoli e Lille (Getty Images)

La dirigenza del club francese sarebbe nuovamente convinta che ci sia qualcosa che non quadra. Un capitolo praticamente infinito di una serie televisiva dai continui colpi di scena. Purtroppo si tratta invece della realtà e per questo il Napoli e il Lille sarebbero al centro della questione.

Ormai sono passati diversi mesi, ma tutto sembrerebbe non ancora chiarito. Il passaggio del giocatore dalla Francia all’Italia fu gestito da Gerard López, personaggio che scomparve subito dopo dai vertici societari.

Leggi anche – Ricorso Osimhen, accolto o respinto: la decisione definitiva per Napoli-Juve

Napoli, la vicenda Osimhen e il rapporto con il Lione

Osimhen Lille
Osimhen durante l’esperienza con il Lille (Getty Images)

Adesso però dalla Francia emergerebbe un’altra polemica. Attualmente alla guida del Lille c’è Olivier Letang che spesso e volentieri commenta l’affare Osimhen. Il numero uno del club ha rilasciato un’intervista a La Voix des Sports nel corso della quale avrebbe smentito la cifra di 80 milioni di euro: il valore sarebbe di 68 milioni di euro.

Per non parlare invece di Karnezis, Manzi, Liguori e Palmieri. Secondo Letang “sono stati comprati per 20 milioni di euro, ma secondo gli esperti il loro valore complessivo non va oltre i 500mila euro”, ha dichiarato l’ex presidente del Lille durante l’intervista. Un’altra critica Lopez la rivolge agli agenti, parlando di falsità in merito al mandato firmato con un presunto intermediario lo scorso 27 luglio. Lopez smentisce tutto, Letang parla invece di un accordo con un agente ratificato proprio il giorno del passaggio di Victor Osimhen al Napoli. Le accuse non mancano di certo, l’unica cosa certa è che la questione si protrarrà per ancora diverso tempo.