Er Faina incontra Alfredo Pedullà e svela: “In passato abbiamo…” – VIDEO

Er Faina, il noto influencer romano ha postato su Instagram diverse storie in cui è in compagnia del giornalista Alfredo Pedullà: ecco il motivo dell’incontro

Er Faina
Damiano Er Faina (Screen)

Damiano Er Faina è uno degli influencer più seguiti sui Social Network. Il classe ’98 conta 1 milione di followers su Instagram e la sua popolarità è in continua ascesa. I temi trattati dal blogger sui suoi Social sono attinenti soprattutto al calcio, al fantacalcio o allo sport in generale.

Intanto pochi minuti fa, Er Faina, ha postato diverse storie sul proprio account Instagram in cui è in compagnia del noto giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. Nei video pubblicati, l’influencer afferma: “Oggi sono in compagnia del maestro del calciomercato. Sono qui per raccontarvi che qualche giorno fa abbiamo avuto un piccolo litigio e ora da uomini abbiamo chiarito faccia a faccia”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI DAMIANO ER FAINA CON PEDULLA’

Leggi anche->Alfredo Pedullà ospite in casa di Maurizio Sarri: il siparietto in sala trofei – VIDEO

Er Faina e il siparietto con Alfredo Pedullà: cos’è successo

Er Faina con Pedullà
Faina con Pedullà (Instagram)

Successivamente l’influencer romano ha chiesto a Pedullà: “Senti Alfredo, io quest’estate sono entrato nel mondo del calciomercato, molte volte ci ho preso pure. Che consigli mi dai per migliorare?” (L’influencer, spesso quest’estate ha dato notizie di mercato sul suo profilo Instagram).

La risposta del giornalista è stata molto curiosa: “Adesso ti considero un rivale, un mio concorrente e per questo niente consigli. Silenzio stampa (ride)”.

Dunque un siparietto molto divertente che ha visto protagonisti uno dei personaggi più seguiti sul web in Italia e uno dei giornalisti più importanti sul fronte del calciomercato.