Inter, tifosi pazzi per Raspadori: dai social gli assist per Marotta – FOTO

Inter, i tifosi nerazzurri stanno manifestando tutto il proprio ”amore” nei confronti di Giacomo Raspadori: i social network impazzano di commenti positivi nei confronti dell’attaccante del Sassuolo

Raspadori Aguero
Raspadori, attaccante del Sassuolo e della nazionale  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Giacomo Raspadori è uno dei calciatori più promettenti del calcio italiano, il classe 2000 ormai pare aver conquistato anche Roberto Mancini. Il ct infatti, dopo averlo convocato per gli europei lo ha anche inserito nella lista dei convocati per i match di qualificazione per il Mondiale in Qatar 2022.

Fiducia ripagata, perché Raspadori nel match di ieri contro la Lituania ha anche trovato il suo primo gol in azzurro. Intanto, l’attaccante neroverde è ambito sempre più dai tifosi dell’Inter che vorrebbero il classe 2000 come rinforzo futuro del pacchetto avanzato di Simone Inzaghi.

Leggi anche->La splendida notizia che esalta i tifosi del Milan e fa infuriare l’Inter

Inter, Raspadori è il sogno dei tifosi: i commenti sui social

Italia
Raspadori con l’Italia ad EURO 2020 (Getty Images)

In queste ore Twitter è stato preso d’assalto dai tifosi nerazzurri che sono al lavoro per far capire a Beppe Marotta chi vorrebbero come rinforzo per l’attacco. Vediamo alcuni dei commenti che stanno spopolando sui social:

Tuttavia c’è anche chi non si strapperebbe i capelli per il giovane attaccante, ritenuto troppo simile a Lautaro Martinez.