La rivelazione sconvolgente di Messi: “Trattato come un fallito. Ho deciso di…”

Lionel Messi ha rilasciato dichiarazioni dure, contenenti una rivelazione che ha sconvolto i tifosi: scopri le parole dell’argentino 

Messi sfogo
Lionel Messi, attaccante (Getty Images)

Gli appassionati di tutto il mondo devono ancora abituarsi all’idea di vedere Lionel Messi con la maglia del PSG e non con quella del Barcellona. Come biasimarli, la leggenda argentina ha lasciato i blaugrana dopo una vita intera, decine di titoli vinti con la squadra ed individualmente e centinaia di gol segnati.

Pensare che la carriera di un 6 volte Pallone d’Oro possa essere definita fallimentare è un’utopia, nonché un insulto al buon senso. Eppure, in un’intervista rilasciata ad ESPN a poche ore dalla partita che l’Argentina giocherà contro la Bolivia per le qualificazioni al Mondiale in Qatar del 2022, Messi ha fatto intendere questo e ben altro.

Leggi anche -> Messi, il PSG e la guerra con la Liga: la protesta che scatena i tifosi

Messi e la rivelazione che spiazza: tifosi increduli

Messi sfogo
Messi, attaccante del PSG (Getty Images)

Il focus principale dell’intervista è stato chiaramente il percorso della nazionale argentina, seconda dietro al Brasile nel gruppone delle squadre sudamericane impegnate nelle qualificazioni. Proprio i verde-oro, considerati gli storici rivali azul-blancos, almeno in termini di successi, hanno condiviso l’ultima finale di Copa America.

Il trofeo tanto ambito, secondo solo al Mondiale, è stato vinto da Messi proprio quest’estate. La Pulce ha così finalmente vinto con la propria nazionale, ponendo fine alle futili e sciocche critiche di qualche detrattore.

Qualcuno di questi fa parte anche del mondo giornalistico, come svelato dallo stesso Messi: “Una parte di questo mondo ci ha trattato come se fossimo dei falliti, che non avremmo mai vinto nulla e che non meritavamo di indossare la maglia della Selecciòn”.

Il successo per Messi e compagni, invece, è arrivato ed ora è giunto il momento di poterselo godere. Questa notte (ora italiana) saranno 21mila le persone presenti al Monumental di Buenos Aires per festeggiare la Nazionale e il capitano sarà accolto come un eroe in trionfo.