Pelé parla dopo l’operazione: la dedica è speciale

Pelé si è sottoposto di recente ad una importante operazione per un tumore al colon: il messaggio dell’ex calciatore brasiliano è speciale. 

Pelé Brasile
Pelé parla dopo l’operazione per un tumore al colon (Getty Images)

Autore di tante battaglie, dentro e fuori dal campo, Pelé adesso ha scelto di parlare con chi lo segue con affetto e dedizione da tempo. La stella del calcio internazionale ha passato un periodo veramente brutto a causa di un tumore al colon.

L’ex calciatore è stato per tre volte campione del mondo (1958-1962 e 1970) ed è uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. O Rei ha lanciato un messaggio sui social per chiarire le sue condizioni e il percorso post-operatorio.

Leggi anche – Pelé ha il tumore, la tragica rivelazione che fa commuovere: le condizioni

Pelé si è operato, le condizioni di O Rei

Pelé tumore
Pelé dedica un post al suo amico Roberto Carlos (Getty Images)

L’uomo dei record ha scritto un messaggio su Instragram per rassicurare i fan, ma l’attenzione del post è rivolta al suo amico Roberto Carlos e alla foto postata dall’ex calciatore. Il cantante ha infatti subito di recente un lutto a causa della morte del Dudu Braga. “Sto recuperando bene, ma oggi voglio mandare tutto il mio affetto, le mie preghiere e il mio amore al grande amico Roberto Carlos”, si legge sul profilo Instagram di Pelé.

Da un lato un bel messaggio per la ripresa dopo l’operazione, dall’altro un messaggio per l’amico di una vita. Dudu Braga, figlio di Roberto Carlos, è morto all’età di 52 anni per un tumore peritoneo. L’uomo si stava curando in un centro specializzato. “Spero che Dio dia conforto al tuo cuore e tu possa essere circondato da affetto e luce“, ha concluso Pelé parlando della tragica morte del figlio del cantante Roberto Carlos.

Pelè Roberto Carlos
La dedica è per l’amico Roberto Carlos (Instagram)