Ceferin, accuse terribili ad Agnelli: “Incompetente. Voleva uccidere…”

Ceferin, il presidente della UEFA ha attaccato duramente Andrea Agnelli, e non solo, nel corso di un’intervista ai microfoni del Der Spiegel: ecco cosa ha detto

Ceferin-Agnelli, c'eravamo tanto amati: l'attacco del presidente UEFA
Ceferin-Agnelli, c’eravamo tanto amati: l’attacco del presidente UEFA (Getty Images)

Aleksander Ceferin è tornato ad attaccare i presidenti di Juventus, Real Madrid e Barcellona in merito al capitolo Superlega. Il nuovo torneo continua a far discutere anche dopo mesi e oggi è andato in scena l’ennesimo capitolo della ”saga”, che sicuramente vivrà di nuove puntate nelle prossime settimane.

Il presidente della UEFA, nel dettaglio, ci è andato giù pesante e ai microfoni del Der Spiegel ha affermato: “Non mi dispiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League in questa stagione”.

Leggi anche->Superlega, Ceferin lancia un nuovo attacco: le dure parole contro Andrea Agnelli

Ceferin, attacca Agnelli e Florentino Perez: “Hanno cercato di…”

Ceferin Uefa
Ceferin e le parole dure su Agnelli (Getty Images)

Successivamente il presidente UEFA ha continuato: “Barca, Real Madrid e Juve hanno dirigenti semplicemente incompetenti, hanno cercato di uccidere il calcio. Florentino Perez si lamenta e dice che il club può sopravvivere solo con una Superlega e poi prova a ingaggiare Kylian Mbappé per 180 milioni di euro”.

Infine, Ceferin ha aperto le porte ad un terzo mandato come presidente UEFA: “​Sì, mi piace questo lavoro, anche se è più stressante di quanto pensassi. Io però amo troppo il calcio e in questo momento la mia vita è davvero fantastica”.