Griezmann torna all’Atletico Madrid, il primo gol lo segna la moglie | VIDEO

Sale l’attesa per il ritorno in campo di Griezmann nell’Atletico Madrid, ma a prendersi la scena è la moglie del calciatore.

Griezmann Atletico Madrid
Griezmann con la maglia dell’Atletico Madrid (Getty Images)

Domenica 12 settembre sarà una data da circoletto rosso per i tifosi dell’Atletico Madrid. I colchenors infatti riabbracceranno Antoine Griezmann, attaccante tornato nella Capitale spagnola dopo l’esperienza al Barcellona. E’stato il grande colpo di fine mercato di Simeone e ora è atteso alla prova del rettangolo verde.

Il “Piccolo Diavolo” dovrebbe essere in campo nel match contro l’Espanyol che arriverà al termine di una settimana da incorniciare per l’attaccante. Nella sfida di contro la Finlandia, giocata con la sua Francia, ha infatti segnato una doppietta che lo ha portato a quota 41 gol con i transalpini, terzo miglior marcatore di sempre insieme a Platini.

LEGGI ANCHE –> Francia, Griezmann eguaglia Platini e mette Giroud nel mirino

Griezmann all’Atletico Madrid, ma a incantare è la moglie

Griezmann moglie
Antoine Griezmann (Getty)

In attesa delle magie di Griezmann, a prendersi la scena è stata la moglie del giocatore durante la presentazione ufficiale. Lei si chiama Erika Choperena ed è stata la prima a far sognare il Wanda Metropolitano in questa nuova stagione. E lo fatto in maniera speciale, sul suo profilo Instagram ha postato un video con un gol segnato all’interno dello stadio dell’Atletico Madrid. E che gol, punizione da lontano con palla che si infila sotto l’incrocio sul secondo palo.

PER GUARDARE IL VIDEO CON IL GOL DI LADY GRIEZMANN (CLICCA QUI) 

Una magia degna del marito che nel frattempo è pronto a riprendersi l’affetto dei tifosi che aveva lasciato nel 2019 per approdare al Barcellona. Doveva essere una grande avventura, invece il francese non si è quasi mai espresso ad alti livelli. Forse tornando a casa riuscirà a ritrovare la retta via.