Calcio

La dichiarazione di Handanovic che scuote i tifosi dell’Inter

Samir Handanovic ha rilasciato una serie di dichiarazioni che hanno scosso i tifosi dell’Inter: scopri cosa ha dichiarato il capitano nerazzurro 

Handanovic, portiere dell’Inter (Getty Images)

Samir Handanovic non ha iniziato la stagione nella maniera più convincente. Dopo aver fatto da spettatore nell’esordio contro il Genoa, il capitano nerazzurro ha regalato il momentaneo vantaggio al Verona nella seconda gara stagionale, facendo infuriare i tifosi.

Già nella scorsa stagione il portiere sloveno non è apparso sempre impeccabile e una parte dei sostenitori interisti ha chiesto a gran voce la sua cessione. E’ pur sempre vero, però, che nel corso dell’annata che ha portato allo Scudetto si è reso protagonista anche di una serie di interventi di livello.

Dopo la rivoluzione del calciomercato estivo, Handanovic ha quindi fatto il punto sulla sua Inter in un’intervista concessa ai colleghi di Tuttosport. Dalla fascia di capitano alle voci di mercato, il portiere ha scosso i tifosi nerazzurri.

Leggi anche -> La splendida notizia che esalta i tifosi del Milan e fa infuriare l’Inter

Handanovic stupisce i tifosi dell’Inter: le dichiarazioni del capitano nerazzurro

Handanovic, portiere (Getty Images)

Auto definitosi il Charles Bukowski dei portieri per via della sua schiettezza e del non consumo di alcol e fumo, Handanovic ha subito parlato del ruolo di capitano. “Fascia e Scudetto sono i due mater. La laurea è stato il momento di transizione in questi anni”, ha detto il portiere.

“Diventare capitano mi ha reso più leggero, nonostante le responsabilità”, ha ammesso il serbo, che ha poi aggiunto: “Pesa parecchio perché ci ha reso parte di una pagina di storia di un club così glorioso”.

L’addio di Lukaku e Hakimi, il ruolo di Conte e le voci di mercato

Handanovic si è poi concentrato sugli addii di Lukaku e Hakimi, dando una scossa ai tifosi dell’Inter: “In questi anni abbiamo costruito una mentalità che non si scorda per l’addio di due calciatori. L’Inter ha vinto il triplete dopo l’addio di Ibra e la Lazio ha conquistato uno Scudetto dopo che Vieri se n’è andato”.

Antonio Conte è da ringraziare”, ha poi dichiarato l’estremo difensore sloveno, “Sono stati due anni impegnativi ma mi ha colpito moltissimo la sua mentalità che ha portato nella squadra. Si emoziona quando parla alle sue squadre e sa sempre quando farlo”.

Infine sul possibile addio ha concluso: “Io sono quando sbaglio, a 37 anni non me lo deve spiegare nessuno, ma gli errori ti tengono vivo. Le voci su Onana? Fa parte del gioco e succede a tutti. Io sto ancora bene e vivo per il calcio, che è la mia passione”.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago