Khedira spaventa i tifosi della Juve: “Dybala ha problemi con…”

Sami Khedira ha parlato della Juve e in particolare di Paulo Dybala. L’analisi sul centravanti bianconero parte da molto lontano: i dettagli. 

Dybala Juve
Il futuro di Dybala alla Juve è ancora tutto da scrivere (Getty Images)

L’ex centrocampista della Juve è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport e ha fatto il punto sulla situazione dei bianconeri. L’addio di Cristiano Ronaldo ha inevitabilmente cambiato lo stato delle cose, ma è bene adesso guardare avanti e non pensare al passato.

Khedira conosce bene l’ambiente bianconero e sa quanto possa essere importante fare gruppo. Attualmente a tenere banco è la situazione di Paulo Dybala con un accordo sul rinnovo che ancora non sarebbe stato raggiunto. L’agente si trova a Torino ormai da tempo e resta in attesa che la situazione si sblocchi. Il contratto della Joya scadrà il 30 giugno 2022: l’obiettivo è rinnovare, ma non è così semplice come sembra.

Leggi anche – Juventus ed il sogno Haaland, Cherubini ammette: “Abbiamo…”

Sami Khedira parla della Juve e di Paulo Dybala

Khedira
Khedira parla della Juve e del futuro di Paulo Dybala (Getty Images)

Sami Khedira analizza la vicenda di Paulo Dybala e quanto sta accadendo in queste settimane. Il rinnovo ancora non c’è, la distanza fra le parti non la si può infatti nascondere. “Paulo ha  avuto troppi infortuni e troppi problemi extra calcio, con troppe persone che parlavano intorno a lui” ha dichiarato l’ex centrocampista della Juve.

Khedira consiglia cura del corpo e concentrazione massima in vista del futuro, si spera in questo caso con la maglia della Juve. Certamente Dybala viene descritto come un giocatore che fa gol unici, ma che si mette addosso tutta la pressione del mondo. Nel frattempo il prossimo impegno dei bianconeri sarà in trasferta a Napoli: uno scontro importante che arriva dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.