Atalanta-Fiorentina, Vlahovic spiazza tutti: “Sul rinnovo posso…”

Atalanta-Fiorentina, al termine del match Dusan Vlahovic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN: ecco le sue parole anche sul fronte rinnovo

Atalanta-Fiorentina
Dusan Vlahovic , attaccante della Fiorentina (Getty Images)

Nell’anticipo del sabato sera della terza giornata di Serie A, la Fiorentina ha espugnato il Gewiss Stadium battendo per 1-2 l’Atalanta. Il vero trascinatore della squadra di Italiano è stato il serbo Dusan Vlahovic, autore della doppietta decisiva.

Al termine del match, Dusan Vlahovic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Non ricordo l’ultima volta che abbiamo vinto qui, l’Atalanta è un esempio di come si deve lavorare. Siamo contenti ma da domani si pensa a Genova, anche quella sarà una trasferta difficilissima e dovremo dare il 200%”.

Leggi anche->Serie A, highlights Atalanta-Fiorentina: gol e sintesi partita | VIDEO

Atalanta-Fiorentina, Vlahovic sul rinnovo: “Posso dire che…”

calciomercato
Vlahovic, attaccante serbo della Fiorentina (Getty Images)

L’attaccante serbo poi ha continuato analizzando la scelta di rimanere in Toscana anche in questa stagione: “Ho detto più volte che ho deciso io di rimanere perché me la sentivo, anche per il gruppo che si è creato con il mister. Vedremo a fine anno se è stata la scelta giusta, io penso di sì perché ho ascoltato il mio cuore. Devo continuare a lavorare duro, il resto verrà”.

Sul fronte rinnovo ha ammesso: “Ne stiamo parlando, posso dire solo questo”.