Cristiano Ronaldo, doppietta col Manchester: il commento di Pavel Nedved stupisce

Arrivano le prime reazioni alla doppietta di Cristiano Ronaldo all’esordio con il Manchester United, il commento di Pavel Nedved.

Nedved Cristiano Ronaldo
Nedved e la doppietta di Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Dodici anni dopo Cristiano Ronaldo torna a vestire la maglia del Manchester United e riprende da dove aveva concluso. Nella gara del suo esordio contro il Newcastle di oggi, il portoghese ha messo a segno una doppietta in appena un’ora di gara.

La prima rete è da rapinatore dell’area di rigore con tocco sottoporta per l’1-0 dei Diavoli Rossi quando il primo tempo volge al termine. La seconda è un rasoterra chirurgico che riporta in vantaggio i ragazzi di Solskjaer in precedenza raggiunti sull’1-1. Un esordio da favola di cui si parlerà molto nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo, prima da favola con il Man United: subito doppietta

Il commento di Nedved sulla doppietta di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo doppietta Manchester United
Cristiano Ronaldo in campo a Old Trafford con il Manchester United (Getty Images)

Uno dei primi commenti arriva da sponda Juventus, ormai ex squadra di Cristiano Ronaldo. Il dirigente bianconero Pavel Nedved ha usato l’arma dell’ironia: “La doppietta? Rido perchè mi stupisce”, queste le sue parole con il sorriso sulla bocca.

Il dirigente bianconero a pochi i minuti del match della Juventus contro il Napoli ha fatto poi il punto su Dybala: “Stiamo proseguendo nella trattativa. sono stato presente in alcune fasi, ora la stanno portando avanti Arrivabene e Cherubini. Siamo molto fiduciosi, speriamo che la firma arrivi presto”.

Infine un commento sulla gara del Maradona: “E’una gara tosta, chiederemo ai giocatori di giocarla con il cuore e di dimostrare che sono da Juve. Siamo solo alla terza giornata ma vogliamo fare bene“. Tornare a vincere ed allontanare le critiche, questo è l’obiettivo dei bianconeri che sono reduci dal pareggio con l’Udinese e la sconfitta interna con l’Empoli.