Elisabetta Canalis, tra polemiche social e video provocanti: cosa sta succedendo alla showgirl

Elisabetta Canalis sta vivendo un momento particolare della sua vita: tra progetti futuri e qualche polemica su alcune questioni. I dettagli e le novità finiscono come sempre in Rete. 

Canalis
Canalis racconta parte della sua vita sui social (Getty Images)

Sui social network impazzano nel frattempo i video della Canalis che la immortalano durante alcune campagne pubblicitarie. La showgirl mostra tutto sulla propria pagina Instagram. Un partnership con il marchio Intimissimi che ha mandato in delirio i fan di tutto il mondo.

Elisabetta Canalis ama essere al centro della scena e non lo nasconde, anzi. L’attrice pubblica spesso degli scatti e dei video che la immortalano mentre lavora. Un modo per farsi ovviamente pubblicità e allo stesso tempo per far conoscere tutte le sfaccettature della sua vita.

Leggi anche – L’allenamento di Elisabetta Canalis è mozzafiato: il dettaglio non sfugge ai fan – VIDEO

Elisabetta Canalis e il futuro della showgirl

Canalis Sardegna
Elisabetta Canalis ama tanto la sua Sardegna (Getty Images)

Di recente un pagina Twitter denominata “L’Esercito di Cruciani” ha invece condiviso una dichiarazione di Elisabetta Canalis che ha scatenato numerose polemiche. La showgirl ha parlato di quanto sta accadendo attualmente in tv e dei cambiamenti che si registrano in questo settore. “Il politically correct è partito per difendere le minoranze ma è diventato una caccia alle streghe. E chi non lo rispetta, rischia di perdere il lavoro. Perciò in tv si cerca di non avere problemi”, ha scritto la Canalis.

Ovviamente non sono mancati i sostenitori della showgirl e anche chi si oppone ad alcune sue scelte. Come sempre il dibattito impazza sui social e non c’è alcuna esclusione di colpi. In ogni caso, comunque, la Canalis continua a mostrare parte della sua vita privata sui social, così come quella lavorativa: niente di strano all’orizzonte, se non per i famosi “leoni da tastiera” che non perdono l’occasione per offendere e denigrare.