Infortunio Insigne in Napoli-Juventus: le condizioni del giocatore

Infortunio per Lorenzo Insigne durante la sfida tra Napoli e Juventus di oggi al Diego Armando Maradona, le condizioni del giocatore.

Napoli-Juve
Napoli-Juve, potrebbe essere Lorenzo Insigne uno degli uomini del match

Piove sul bagnato in casa Napoli dove dopo i tanti infortuni accusati nelle prime settimane della stagione, durante la gara contro la Juventus si è fermato anche Insigne che è stato sostituito al minuto numero 73 del match. L’attaccante azzurro era stato tra i protagonisti della partita fino a quel mometo.

Dopo una prima frazione di buon livello, aveva propiziato il pareggio dei suoi. Dal suo piede infatti è partita la parabola su cui si è verificato il grave errore di Szceszny che ha regalato il pallone a Politano. L’attaccante del Napoli non si è fatto pregare e ha insaccato il pareggio 1-1 dopo l’iniziale vantaggio bianconero di Morata.

LEGGI ANCHE –> Italia, mistero Insigne: lascia il ritiro insieme a un compagno. Il preoccupante motivo

Infortunio Insigne in Napoli-Juventus

Napoli Insigne
Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne (Getty Images)

Lorenzo Insigne si è fermato a causa di una brutta botta ricevuta in campo e al suo posto è entrato Zielinski, anche lui non al meglio della condizione. La parte lesa è il ginocchio ed è stato proprio il giocatore a chiedere a Spalletti di uscire dal campo, di sicuro non una buona notizia.

Nei prossimi giorni il capitano che oggi festeggiava le 400 presenze in azzurro verrà sottoposto agli esami di rito e da lì si capirà se dovrà saltare qualche match. Di sicuro il periodo non è dei migliori visto che dalla prossima settimana iniziano anche le coppe europee e quindi il Napoli scenderà in campo una volta ogni tre giorni per buona parte dei mesi da qui a dicembre.