Inter, il nuovo piano di Zhang esalta i tifosi e rinforza la rosa

Steven Zhang ha le idee molto chiare in merito a cosa fare per incentivare il supporto dei tifosi dell’Inter. La strategia è ben precisa e ha anche dei nomi: di cosa si tratta. 

Zhang Inter
Zhang e la strategia per il futuro dell’Inter (Getty Images)

L’Inter ha intenzione di difendere il titolo di campione d’Italia. Per farlo c’è bisogno però di punti fermi e di calciatori che sposino la causa in pieno. Da un lato c’è quindi il fattore campo, dall’altro la società pronta ad intervenire qualora sia necessario. Un binomio vincente sarebbe per Zhang la ciliegina sulla torta.

A tal proposito Steven Zhang ha sempre dichiarato, pur rispettando il budget stabilito, di voler intervenire e migliorare la rosa. Un progetto a lunga gittata che sposi in pieno bilancio e successi.

Leggi anche – Inter, sciolti gli ultimi dubbi: questa la terza maglia – FOTO

Inter, la strategia di Zhang

Barella Inter
Il futuro di Barella con l’Inter (Getty Images)

Nel frattempo la società nerazzurra ha deciso di puntare con decisione su Nicolò Barella. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore campione d’Europa sarebbe ben disposto a continuare il cammino con l’Inter. Per il calciatore pronto un rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2026. Una proposta sicuramente allettante che arriva dopo la conclusione di EURO 2020 e la vittoria dell’Italia.

Previsto anche un aumento d’ingaggio che va dagli oltre 2 milioni di euro attuali ai futuri 5 milioni di euro. Come se non bastasse è pronta anche la fascia di capitano: si tratta quindi di un insieme di proposte accattivanti per il futuro di Barella all’Inter. Il giocatore si trova bene a Milano e vorrebbe infatti proseguire il percorso di crescita con i nerazzurri. Adesso è tempo di mettere nero su bianco, una volta su tutte, per poi pensare al futuro di Barella con la maglia nerazzurra.