Napoli-Juve, Kean si carica per il big match: i compagni impazziscono – VIDEO

Moise Kean è prontissimo per Napoli-Juve e lo dimostra a cena con i suoi compagni: l’esibizione dell’attaccante è spettacolare.

Moise Kean
Moise Kean (GettyImages)

Manca pochissimo al fischio d’inizio di Napoli-Juve, il big match d’eccellenza della terza giornata di campionato. Molti gli assenti, da una parte e dall’altra. Basti pensare che non ci sarà Mertens tra gli azzurri, così come mancheranno tra i bianconeri tutti i sudamericani da Cuadrado a Dybala, impegnati durante la sosta dalle rispettive Nazionali.

E proprio per questa ragione, sarà una grande occasione per Moise Kean, arrivato praticamente dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, passato al Manchester United. Il giovane attaccante della Nazionale è stato ufficializzato il 31 agosto, nell’ultimo giorno di calciomercato e non ha avuto modo di giocare ancora con i suoi nuovi compagni. Oggi, invece, potrà debuttare – nuovamente – per la Juventus al Maradona. E in occasione del match, i suoi compagni hanno sottoposto Kean ad un rito particolare.

Leggi anche >>> Napoli-Juve, sfida avvelenata: le ultime 5 partite più emozionanti tra le eterne rivali

Kean scalda la voce prima di Napoli-Juve – VIDEO

Nella serata della vigilia della partita, Federico Bernardeschi ha registrato con il suo cellulare il rito di iniziazione di Moise Kean, che ha cantato per celebrare il suo arrivo alla Juventus. Convocato per la prima volta da Max Allegri, l’attaccante sarà quasi certamente in campo dal primo minuto contro il Napoli e dovrà dimostrare che le due reti segnate nei giorni scorsi in Nazionale non siano un caso.

Per il big match, Kean scalda la voce e fa divertire i suoi compagni di squadra. Nella cena di gruppo, l’attaccante classe 2000 è salito su una sedia e ha mostrato le sue doti canore. Di certo, non migliori di quelle atletiche. E infatti, proprio Bernardeschi lo prende in giro sui social, condividendo la storia dell’esibizione su Instagram e sottolineando la “bellissima voce”.