Pjanic, la Juve sempre nel cuore: il messaggio è da brividi. E su Dybala…

Miralem Pjanic parla a cuore aperto della precedente esperienza vissuta con la maglia della Juve. Il momento è di quelli importanti: il commento del calciatore. 

Pjanic Juve
Pjanic ricorda il passato con la maglia della Juve (Getty Images)

Pjanic ha scelto di abbandonare il progetto Barcellona a causa di vari problemi con il tecnico Koeman. Da lì in poi si è aperto un mondo con la Juve molto vicina al ritorno in bianconero del giocatore, ma alla fine tutto è però saltato. Nel presente del giocatore c’è invece adesso il Besiktas. L’ex bianconero ha scelto infatti di continuare Süper Lig (Turchia).

Miralem Pjanic sa bene che bisogna scegliere un luogo in cui sentirsi praticamente a casa, Barcellona non lo era più e proprio per questo ha deciso di andare via. Nel frattempo il calciatore ha rilasciato un’intervista a Tuttosport nel corso della quale ha parlato di vari argomenti.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, niente esordio in tv: la legge che divide l’Inghilterra

Pjanic e la Juve, il messaggio a Dybala

Dybala Juve
Dybala e gli elogi ricevuti da Pjanic (Getty Images)

Il giocatore è felice di giocare in Turchia con una squadra che parteciperà alla prossima Champions League. A tal proposito Pjanic ha parlato anche della Juve, confermando la trattativa con i bianconeri. Il ritorno a Torino era molto vicino, poi tutto è cambiato e alla fine la destinazione è stata il Besiktas.

Il presente di Miralem Pjanic è sempre con una maglia bianconera. D’altro canto c’è da dire che ci sono diversi top player con cui ha giocato: da Messi a Cristiano Ronaldo, passando per Paulo Dybala. “Paulo ha un grosso peso sulle spalle, ma è già un campione. Io ho avuto la fortuna di giocare con Ronaldo e Messi. Cris e Leo sono due extraterrestri, però è Paulo quello con cui mi sono divertito di più. Dybala è un top, ma come tutti ha bisogno della squadra”, ha commentato il calciatore bosniaco.