Serie A, highlights Napoli-Juventus: gol e sintesi partita – VIDEO

Al Maradona va in scena l’anticipo della terza giornata di Serie A tra Napoli e Juventus: i gol, la sintesi ed il video degli highlights.

Napoli Juventus Highlights (1)
Napoli Juventus Highlights (1)

Finisce 2-1 per il Napoli il big match con la Juventus con gli azzurri che vincono in rimonta dopo l’iniziale vantaggio di Morata. Le reti azzurri sono di Politano e Koulibaly

La prima parte di gara è tutta di marca azzurra con gli uomini di Spalletti che schiacciano la Juventus. Allegri sceglie il 4-4-2 ma soffre terribilmente e nel giro di otto minuti i padroni di casa battono ben cinque calci d’angolo. Il problema è che Insigne e compagni non arrivano mai a mettere paura a Sczeszny, così la supremazia rimane solo sulla carta e non sul tabellino.

La peima svolta della gara arriva al 10′ con Manolas che riceve palla da Di Lorenzo ma si fa rubare la sfera da Morata. Lo spagnolo si invola e deposita in rete il vantaggio bianconero. Grave errore del greco che cambia decisamente la partita.

Da quel momento in poi il Napoli non riesce più a giocare in maniera sciolta come ad inizio gara e così la Juventus inizia a prendere campo. Ne esce un finale di prima frazione senza emozioni e moto spezzatata che si trascina fino al duplice fischio senza altre emozioni.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Juve, incredibile errore di Manolas: social senza pietà – VIDEO

Napoli-Juventus: gli highlights

Napoli Juventus
Napoli Juventus (Getty Images)

Nella ripresa inizia meglio il Napoli che già al 57’ trova il modo di pareggiare la gara e lo fa grazie ad un grosso errore di Szczesny. Il portiere della Juventus blocca un pallone docile di Insigne ma mentre ricade verdo il terreno se lo lascia sfuggire e così Politano deve solo spingere la sfera, ormai senza padrone, in rete.

Per vedere gli highlights di Napoli-Juventus -> CLICCA QUI

Un minuto dopo la reazione della Juve con il tiro di McKennie che sfiora il palo difeso da Ospina. Al 71’ prova a scatenarsi in campo aperto Osimhen ma la sua conclusione viene deviata da Bonucci. Due giri di lancette dopo si ferma Insigne per infortunio, al suo posto entra Zielinski, ma non è l’ultima notizia che arriva dalla gara. A quattro minuti dal novantesimo il Napoli passa: altro errore di Szczesny, in collaborazione con  e Koulibaly in mischia infila la rete del 2-1. Finisce così con il Maradona in festa e la Juve ancora senza successi in campionato dopo tre gare.