Federica Masolin, abbraccio speciale con una star di Hollywood: la coppia spopola sui social

Federica Masolin protagonista del GP D’Italia anche grazie a una foto insieme a una star di Hollywood in atteggiamenti succinti.

federica masolin
Federica Masolin (GettyImages)

Il GP D’Italia unisce non solo gli appassionati di automobilismo, ma anche un Paese che ha fatto – nell’ultimo periodo – dello sport il proprio vanto. Così, oltre ai motori, nei pressi dell’autodromo, è possibile vedere chiunque. Da Totti alle star più celebri del jet-set italiano e internazionale. Non solo vip, ma anche professionisti al lavoro.

Chiedere a Federica Masolin che, per conto di Sky Sport, ha raccontato e racconta da tempo le gesta dei piloti con professionalità e talento. La giornalista è anche una bellissima donna, per questo popola le passerelle più ambite oltre agli studi televisivi. Ambiente che potrebbe fare al caso suo, ma lei preferisce raccontare la cronaca sportiva: quotidianità fatta di emozioni, tempi e istanti da catturare.

Leggi anche – Ibrahimovic cambia look: l’evoluzione dei suoi capelli dall’Ajax al Milan – FOTO

Federica Masolin, abbraccio speciale al GP di Monza: lo scatto social

Striscione per Federica Masolin a Monza
Striscione per Federica Masolin (Screenshot da Instagram)

In mezzo a tutto questo, però, c’è anche modo di emozionarsi per incontri ravvicinati (non del terzo tipo) che possono aprire a scenari più diversi: Vin Diesel, infatti, l’ha notata nel paddock riservato alla stampa. L’attore di “Fast&Furious” non è riuscito a sfuggire allo sguardo penetrante della reporter: è scattata prima la scintilla e poi la foto. L’abbraccio fra i due è sembrato, però, tutt’altro che informale.

Dettaglio che non è sfuggito ai fan, i quali non riescono a smettere di fantasticare: la suggestione c’è, anche perché la Masolin ha dimostrato – con il proprio fascino e la propria intelligenza – di poter rapire il cuore di chiunque. Magari quello di Vin Diesel ha messo la quarta: troppo presto per dirlo, ma sicuramente la cronista è in grado di mandare fuori giri il motore persino a chi è abituato alle star più acclamate.

Anzi, proprio per questo, Vin Diesel potrebbe aver colto qualcosa di diverso dal solito per restare ammaliato e catturare in un flash un istante che potrebbe, addirittura, essere destinato a ripetersi. Monza è da sempre teatro di favole, che siano poi sportive o di vita vissuta, non fa differenza.

Per vedere la foto di Federica Masolin con la star di Hollywood – CLICCA QUI