Serie A, highlights Bologna-Verona: gol e sintesi della partita – VIDEO

Posticipo della terza giornata di Serie A al Dall’Ara tra Bologna e Verona: gol, sintesi e video degli highlights del monday night.

Bologna-Verona highlights
Bologna-Verona (Gettyimages)

Il Bologna ospita al Dall’Ara l’Hellas Verona di Eusebio Di Francesco, alla ricerca della prima vittoria in campionato. Due buone partenze per i rossoblu di Mihajlovic, male invece la squadra gialloblu che ha perso entrambe le prime gare di Serie A. Il monday night mette a confronto anche i due bomber Arnautovic contro Simeone.

Agguerrita e arrembante la formazione ospita, parte meglio dei padroni di casa. Tuttavia, la prima vera occasione del match è proprio del Bologna con una conclusione dalla distanza di Svanberg. Pochi minuti più tardi Soriano becca un palo e alla mezz’ora Barrow prova a sorprendere Montipò con un tiro a giro. Insomma, il Verona fa la partita, ma la squadra di Mihajlovic è brava a ripartire in contropiede.

Leggi anche >>> Il “vizio” di Allegri che porta bene alla Juventus: i dati

Bologna-Verona, Svanberg la sblocca: gli highlights

Arnautovic, attaccante del Bologna
Arnautovic (GettyImages)

La prima frazione termina 0-0, ma nel secondo tempo i gialloblu provano ad alzare più il ritmo. Al 56′ arriva una grande chance con Simeone, bloccato dall’uscita bassa di Skorupski. Cinque minuti più tardi arriva la reazione del Bologna con lo stacco di testa di Dominguez, ben respinto da Montipò

PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-VERONA — CLICCA QUI

Dopo numerose sostituzioni, l’equilibrio finalmente si rompe. Al 78′ Arnautovic fa da sponda a Svanberg che calcia da fuori area e trova l’angolino: 1-0 per i rossoblu. Proprio l’attaccante austriaco si divora il 2-0 a pochi minuti dal 90′, calciando altissimo un pallone vagante nell’area avversaria. Anche nei minuti di recupero è dominio Bologna: Sansone calcia da fuori area, ma Montipò respinge in angolo. Prima del fischio finale, accenno di rissa tra Faraoni e Dominguez che si risolve con la doppia ammonizione.

Malissimo l’Hellas Verona che perde la terza partita consecutiva e resta a secco di successi. Sempre peggio Di Francesco, che arriva a quota 19 partite di fila senza vittorie in campionato. Bene Mihajlovic, invece, che conquista altri tre punti e sale a quota 7 in classifica.