Lo Zenit irride la Juventus: l’umiliante sfottò che fa il giro del mondo – VIDEO

Il social media manager dello Zenit si è divertito a deridere la Juventus su TikTok: lo sfottò ha fatto il giro del mondo in pochissime ore  

Juventus Zenit
Juventus derisa sui social (Getty Images)

La Juventus non sta attraversando un inizio di stagione semplice dopo il pareggio subito in rimonta con l’Udinese e le sconfitte contro Empoli e Napoli. Appena 1 punto conquistato in 3 partite di Serie A, con la vetta che dista ora 8 lunghezze.

Per Max Allegri il lavoro da fare è ancora tantissimo e bisognerà rimboccarsi le maniche già da domani, quando i bianconeri se la vedranno con il Malmoe, una delle squadre sorteggiate nel girone di Champions League. Le altre due sono Chelsea e Zenit e proprio dalla Russia è stato pubblicato un video che ha fatto storcere il naso a più di un tifoso juventino.

Leggi anche -> Juventus, che guaio in vista della Champions League: cosa sta succedendo alla Continassa

Juventus, terribile sfottò social dello Zenit: la presa in giro è virale

Juventus Zenit
Juventus derisa su TikTok (Getty Images)

Sull’ormai famosissimo e super utilizzato social network cinese TikTok, il social media manager dello Zenit ha deciso di condividere un breve spezzone dove deride la Juventus. Le immagini mostrano Malcom mentre viene intervistato, mentre in sovrimpressione appare la didascalia: Hai paura di giocare contro la Juve?

Nelle due schermate successive vengono mostrati i tabellini di Juventus-Empoli e Napoli-Juventus, con i bianconeri sconfitti per 1-0 e 2-1. In sottofondo la canzone “Mama Said” di Lukas Graham con questo testo: “Mamma dice che è tutto ok. Mamma dice che è tutto apposto”.

Lo Zenit, che sfiderà la Juve in Champions il 20 ottobre ed il 2 novembre ha così fatto subito intendere di non essere spaventato dai bianconeri, anzi. I russi credono di poter battere la squadra allenata da Max Allegri, proprio come successo ad Empoli e Napoli nelle ultime due uscite juventine.