Napoli-Juventus e i problemi su DAZN, la colpa è di Koulibaly: il motivo

Napoli-Juventus, nel big match di sabato scorso DAZN per qualche minuto è stato impossibile da vedere per molti utenti. ”La colpa”, secondo il broadcaster, è stata di Koulibaly

Napoli-Juventus
Koulibaly, difensore centrale del Napoli in gol contro la Juventus (Getty)

Sabato scorso è andato in scena il big match tra Napoli e Juventus. Allo Stadio Diego Armando Maradona, i partenopei si sono imposti sugli uomini di Allegri per 2-1. Nonostante il vantaggio iniziale di Morata, la squadra di casa è riuscita a ribaltare la sfida con i gol di Politano e Koulibaly. 

Sul fronte televisivo, però, molti utenti hanno lamentato alcuni minuti di interruzione da parte di DAZN. Il broadcaster in giornata ha spiegato, con una nota rilasciata all’Adkronos il motivo, del disservizio.

Leggi anche->Juventus, che guaio in vista della Champions League: cosa sta succedendo alla Continassa

Napoli-Juventus, la nota di DAZN sul disservizio

DAZN diritti Serie A
Serie A DAZN (Getty Images)

Questo il motivo per il quale c’è stato un disservizio di qualche minuto nel match tra Napoli e Juve: “Si è trattato di uno spike di due minuti, ovvero un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell’esultanza per il gol di Koulibaly – ha spiegato DAZN –  Il disservizio è stato causato soltanto ad alcuni clienti ed è stato immediatamente risolto”.

Dunque, il broadcaster ha spiegato come il segnale si sia interrotto per la mole di accessi sulla piattaforma nel momento in cui il Napoli ha segnato il gol del sorpasso. Per alcuni utenti infatti, dal minuto 84 al minuto 87 circa, il segnale di DAZN non è stato visibile.