Augustina Gandolfo, mai così esplosiva: perché ha mandato in tilt Lautaro Martinez

La compagna di Lautaro Martinez Augustina Gandolfo sposola su Instagram, l’ultimo post ha mandanto letteralmente in tilt il web.

Augustina Gandolfo
Augustina Gandolfo (Fonte foto Instagram)

Nell’estate in cui i fenomeni lasciano l’Inter, Lautaro Martinez non si muove. Mentre Lukaku e Hakimi venivano ceduti per questioni di bilancio, l’argentino è rimasto il punto fermo nerazzurro sia per la società che per scelta dello stesso giocatore. Il Toro mira ad essere il nuovo simbolo della squadra di Inzaghi e così sembra che le trattative per il rinnovo vadano a gonfie vele.

Marotta ha annunciato che ci sono da limare solo i dettagli, l’agente del giocatore è stato più cauto, ma la sostanza è che le parti sono vicine. Nel frattempo il bomber si prende la scena in campo e contro la Sampdoria segna il gol del momentaneo vantaggio a Marassi. Le luci dei riflettori però non sono tutte per lui, anche la compagna Augustina Gandolfo è coccolata dai tifosi, soprattutto dopo l’ultima post su Instagram.

LEGGI ANCHE –> Augustina Gandolfo, lo scatto di lady Lautaro è da brividi: Altro che Wanda Nara

Augustina Gandolfo sempre più esplosiva

post Lady Martinez
Il posto di Lady Lautaro Martinez (Fonte: Instagram)

Nelle scorse ore la bellissima compagna di Lautaro Martinez ha infatti pubblicato una foto appena conclusa la sua sessione di lavoro in palestra. Scatto che non è passato inosservato ai fan perchè la ritrae in primo piano in tutta la sua bellezza con la scritta: “Bum, bum, ciao.”

Il successo per Augustina Gandolfo è stato immediato a poche ore dalla pubblicazione la foto ha raccolto la bellezza 116 mila “Mi Piace” e tantissimi commenti, mandando in tilt tutti coloro che la seguono sul popolare social network, e sono ben 860 mila utenti.