Cristiano Ronaldo, nostalgia dell’Italia: la scelta di CR7 stupisce

La nuova avventura di Cristiano Ronaldo è iniziata con il botto, ma il giocatore dimostra di avere anche un po’ di nostalgia per l’Italia.

Cristiano Ronaldo Italia
Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United durante l’esordio con il Newcastle (Getty Images)

Quarantacinque minuti per tornare al gol, poco più di un’ora per firmare la prima doppietta. Il secondo esordio in carriera per Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United è stato simile ad un grande film di successo. Dodici anni dopo l’ultima volta, nulla sembra cambiato, con il giocatore che ha già fatto rinnamorare Old Trafford.

La parentesi juventina è ormai un ricordo con l’addio frettoloso a suggellare la chiusura dell’avventura. Qualcosa però dell‘Italia a Ronaldo e alla sua famiglia è rimasto dentro e così un po’ di nostaglia nei primi giorni inglesi è arrivata a fare capolino.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo o Messi? Scoppia la polemica contro Sky: il motivo è surreale

La nostalgia dell’Italia di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo gol
Il primo gol di Cristiano Ronaldo nel Manchester United (Getty Images)

In una delle ultime serate in cui a Manchester era presenta la mamma del lusitano Dolores, arrivata in Inghilterra per seguire l’esordio del figlio, il campione portoghese ha portato tutta la famiglia, Georgina compresa, a mangiare in un ristorante italiano.

Nostalgia del Belpaese, almeno per quel che riguarda il cibo. Cristiano Ronaldo, come tutti sanni, segue una dieta ferrea, ma già in passato aveva rivelato il suo amore per il cibo italiano. In particolare per uno: la pizza: “La mangio con mio figlio” aveva rivelato in una recente intervista, “altrimenti seguire sempre la dieta sarebbe noioso”, ed ecco spiegato il perchè della scelta dello sgarro al regime alimentare di CR7.