Lele Adani torna ad attaccare Allegri: la frase in diretta scatena i tifosi

Lele Adani ha criticato duramente Massimiliano Allegri durante l’ultima puntata della “Bobo TV”, programma in onda su Twitch 

Adani Allegri
Lele Adani, ex giocatore (Getty Images)

Si aggiunge un nuovo capitolo alla “rivalità a distanza” tra Lele Adani e Massimiliano Allegri. L’ex giocatore, per anni opinionista e telecronista a Sky Sport, e l’attuale allenatore della Juventus, ebbero modo di discutere animatamente qualche anno fa durante un post partita.

Nel corso del tempo non sono mancate frecciatine e riferimenti, mai espliciti ma nemmeno velati. Il tutto, fino alla serata di ieri, quando, nel corso di una puntata della Bobo TV su Twitch, Adani è tornato a parlare in maniera esplicita della Juve di Max Allegri.

Da oltre un anno, l’ex difensore è uno dei personaggi fissi all’interno del programma streaming con Bobo Vieri, Antonio Cassano e Nicola Ventola e nell’analisi della falsa partenza juventina, Adani si è lasciato andare ad un commento durissimo sul tecnico toscano.

Leggi anche -> Allegri contro Adani, fra pratica e teoria: tutte le storiche liti in tv

Adani contro Allegri: la frase in diretta che scalda i tifosi

Adani Allegri
Adani alla Bobo TV (Twitter)

Tra i temi trattati nella serata di ieri nella rubrica “Calcio con la F”, ovviamente non poteva mancare un focus sulla Juventus, che ha racimolato appena 1 punto nelle prime 3 giornate di campionato contro Udinese, Empoli e Napoli.

Nello specifico, l’analisi è stata fatta proprio sulla sconfitta subita in rimonta al Maradona per 2-1, con una forte critica all’atteggiamento visto in campo. Adani ha infatti dichiarato: “Puoi giocare meno bene, ma almeno devi provare a vincere. Se l’analisi è che non ci hanno tirato in porta e devi resistere solamente, allora tu non puoi essere la squadra più forte d’Italia.

L’ex giocatore ha poi rincarato la dose: “C’è solo una chiave che non credo verrà portata. Bisogna analizzare le partite senza scuse, ma con responsabilità. Solo così costruisci un lavoro che porterà risultati migliori di questi”.

Subito dopo ha concluso: “Dobbiamo avere più personalità, dobbiamo essere più attenti, i giocatori sono giovani. Ma che analisi è? Questa non è un’analisi seria. Si deve fare per i tifosi, non puoi dirgli queste cose, perché loro lo sanno. Loro in passato dicevano <Almeno vinciamo>, ma se non vinci più allora c’è un problema.

Adani ha sparato a zero contro Max Allegri, sottolineando come la sua analisi nel post gara di Napoli sia stata poco seria e ricca di scuse. Sfortunatamente tra le parti non potrà esserci un nuovo confronto in diretta, come successo in passato. Per Allegri ci sarà dunque una sola possibilità, quella di replicare sul campo.