Champions League, highlights Inter-Real Madrid: gol e sintesi della partita – VIDEO

Highlights Inter Real Madrid, prima giornata della Champions League con i nerazzurri pronti a far bene anche in coppa. 

Highlights Inter Real Madrid
Highlights Inter Real Madrid, Luka Modric contro Brozovic

Si conclude 0-0 il primo tempo della sfida tra Inter e Real Madrid. Gara ricca di occasioni, soprattutto per i nerazzurri, che hanno sfiorato il vantaggio in più riprese. La prima chance arriva al 9′ con Dzeko che calcia addosso a Courtois.

Dieci minuti più tardi è Lautaro ad impegnare il portiere belga con un colpo di testa da distanza ravvicinata. Al 36′ anche il Real si rende pericoloso con uno stacco di testa di Militao, che dagli sviluppi di calcio d’angolo sfiora il vantaggio. Nel finale sia Brozovic che Dzeko spaventano i Blancos con due conclusioni insidiose.

Highlights Inter Real Madrid: il secondo tempo

Highlights Inter Real
Brozovic

Secondo tempo intenso con due squadre che provano a bloccarsi a vicenda dal punto di vista tattico. I lampi di gioco dei singoli fa la differenza. E’ il caso dell’Inter che al 54′ sugli sviluppi di calcio d’angolo, preoccupa il Real Madrid con Dzeko che in girata di testa impegna Courtois che si supera con una grande parata.

 Vedi gli Highlights Inter Real Madrid —- > CLICCA QUI

Nonostante l’Inter dia il massimo dimostrando di non essere per niente inferiore alla squadra di Carlo Ancelotti, consente però troppi spazi nelle ripartenze. Un aspetto che va a condizionare la partita proprio nei minuti finali. Infatti, all’89’ grande imbucata di Valverde per Camavinga, che di prima fa da sponda per Rodrygo, che in girata batte Handanovic

Niente da fare quindi per i nerazzurri che, nonostante i vari tentativi non sono riusciti a portare il risultato a casa e ad interrompere quella serie negativa in Champions League che dura ormai da due anni. Bene invece il Real Madrid che, anche con un pizzico di fortuna, inizia nei migliori dei modi il suo cammino in Europa.