Infortunio Mertens, la novità toglie speranze ai tifosi: c’è l’annuncio

Mertens in quest’avvio di stagione sta combattendo con un infortunio che gli sta facendo saltare molte gare

dries mertens napoli
Dries Mertens, attaccante belga del Napoli (Getty Images)

L’attaccante del Napoli, Dries Mertens, sta combattendo da inizio stagione con un infortunio alla caviglia che gli sta impedendo di scendere in campo.

Un infortunio che sta allarmando i tifosi partenopei e sta togliendo alternative offensive a Luciano Spalletti. Il tecnico toscano spera di poter contare sul belga al più presto e intanto si prepara per l’affascinante sfida di domani contro il Leicester in Europa League.

Leggi anche-> Champions ed Europa League, cambia la regola: Napoli e Juventus sorridono

Infortunio Mertens, il belga out anche contro il Leicester

Mertens infortunato
Dries Mertens, attaccante del Napoli e della nazionale belga (Getty Images)

Dopo aver saltato le prime tre giornate di Serie A, Mertens non sarà a disposizione nemmeno per il primo match della fase a gironi di Europa League contro il Leicester. Spalletti, pochi minuti fa, ha diramato la lista dei convocati e il nome del belga non è presente.

Sarà, invece, a disposizione Lorenzo Insigne. Quest’ultimo era uscito anzi tempo nel corso della sfida contro la Juventus al Maradona e aveva fatto preoccupare un po’ tutti circa le sue condizioni. Nessun problema di rilievo per il numero 24 che partirà con i compagni alla volta di Leicester.

Questi i calciatori convocati dal tecnico toscano: Ospina, Boffelli, Idasiak, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Osimhen, Ounas, Petagna e Politano.