Inter, Hakimi non scorda il passato: spunta un regalo per i nerazzurri

Achraf Hakimi non ha dimenticato l’Inter e la dimostrazione è arrivata sui social, dove è spuntato un regalo per i tifosi nerazzurri 

Hakimi regalo Inter
Hakimi, esterno del PSG (Getty Images)

Inter-Real Madrid sarà una partita speciale per Achraf Hakimi, che ha avuto la possibilità di indossare la maglia di entrambi i club in passato. L’esterno marocchino, ora in forze al Paris Saint Germain, sarà impegnato questa sera in Champions League proprio come nerazzurri e Blancos, che hanno lasciato un ricordo indelebile dentro di lui.

Nonostante sia sceso in campo con l’Inter per una sola stagione, Hakimi ha costruito un forte legame con il club, i tifosi e i compagni, merito anche dei risultati visti in campo. La vittoria dello Scudetto dopo 9 anni di egemonia juventina, ha significato moltissimo per il popolo interista.

Leggi anche -> Inter, accuse di sessismo alla Curva Nord: i cori che hanno fatto rabbrividire i social – VIDEO

Hakimi ripensa all’Inter: spunta un regalo sui social

Hakimi regalo Inter
Hakimi, ex giocatore dell’Inter (Getty Images)

Arrivato dal Borussia Dortmund per rivoluzionare la fascia destra dell’Inter, il 22enne ha messo a segno 7 reti, prima di lasciare il club del patron Zhang per 60 milioni di euro. Nonostante si sia trattata di una toccata e fuga, come detto Hakimi non ha dimenticato l’affetto del popolo nerazzurro e ha deciso di farsi un regalo.

Il calciatore ha infatti commissionato un quadro che ritraesse i suoi momenti più significativi con l’Inter. L’opera di Adan Lopez è apparsa sui social ed è un autentico capolavoro. Su una tela di grandi dimensioni, è disegnato Hakimi, sorridente, con la maglia nerazzurra ed il numero 2 sullo sfondo.

In piccolo c’è anche un’altra versione del giocatore, mentre esulta, e quella che tiene in mano il trofeo dello Scudetto. Hakimi ha posato affianco al quadro in una foto condivisa su Instagram, che ha fatto venire subito una grande nostalgia a tutti i tifosi nerazzurri. Il giocatore è ora a Parigi, ma non ha dimenticato il suo, breve ma intenso, passato milanese.

Hakimi regalo Inter
Hakimi con il suo quadro (Instagram)