Inter, Julio Cesar rievoca il Triplete e lancia la sfida: lo scatto emoziona i tifosi

Julio Cesar ha fatto rievocare dolci ricordi ai tifosi dell’Inter: il post social insieme agli eroi del Triplete e l’originale sfida.

Julio Cesar Calcetto Inter
Julio Cesar, ex portiere dell’Inter (Getty Images)

Stasera San Siro si riempie e torna a respirare la magica atmosfera della Champions League. Nello specifico i tifosi dell’Inter, pronti a godersi un’affascinante partita contro il Real Madrid. Una sfida suggestiva contro il club, per distacco, più titolata della competizione con 13 successi in bacheca. Tra l’altro sulla panchina è tornato Carlo Ancelotti, artefice della famosa Decima e atteso da derby contro i rivali di sempre.

Dall’altra parte i nerazzurri, eliminati sempre ai gironi nelle ultime edizioni, sono ancora la squadra italiana che ha alzato per ultima il prestigioso trofeo. Il 22 maggio 2010 resterà una data memorabile, forse la più importante della storia di questa società.

Un trionfo riportato alla mente da uno dei grandi protagonisti che, attraverso i social, ha postato un’emozionante scatto. E’ Julio Cesar, immortalato insieme ad alcuni ex compagni di quell’incredibile cavalcata culminata con l’incredibile serata del Bernabeu.

Leggi anche -> Inter, splendida notizia prima del Real Madrid: annuncio atteso a breve

Julio Cesar incontra gli ex compagni: “Chi vuole sfidarci?”

Julio Cesar Inter Triplete
Julio Cesar scatena i tifosi dell’Inter sui social (Getty Images)

Nella tarda serata di ieri, dal profilo Instagram di Julio Cesar è apparsa un’immagine molto suggestiva per i tifosi dell’Inter. L’ex portiere brasiliano si è ritrovato seduto a tavola insieme agli amici e compagni di mille battaglie. Tutti e quattro argentini come specificato dall’emoticon della bandierine aggiunte sotto la foto. Alla cena erano presenti Walter Samuel, Diego Alberto Milito, Javier Zanetti ed Esteban Cambiasso.

Una cena speciale, organizzata nel ristorante dell’ex capitano nerazzurro, immortalata sui social con tanto di sfida lanciata. Il numero dei partecipanti è perfetto per un calcetto e la domanda sorge spontanea: “Chi gioca contro di noi?”. Una domanda che ha scatenato i commenti della rete ed esaltato la possibile forza di questa inedita squadra.

Julio Cesar Calcetto Triplete
Julio Cesar insieme agli ex compagni dell’Inter (via Instagram)