Juventus, Allegri sorride: novità importante dall’infermeria

Juventus, buone notizie per Massimiliano Allegri in vista della quarta giornata di Serie A: il punto sugli infortuni in casa bianconera

Allegri Juve
Massimliano Allegri, tecnico bianconero (Getty Images)

La Juventus archiviata la gara di Champions League contro il Malmoe è pronta a preparare il big match, della quarta giornata di Serie A, contro il Milan.

In Svezia, Massimiliano Allegri non ha potuto contare sull’apporto di Federico Chiesa e Federico Bernardeschi, entrambi rimasti a Torino e alle prese con noie muscolari. Il tecnico toscano, però, potrebbe riaverli a disposizione per la sfida agli uomini di Pioli.

Leggi anche->Bernardeschi, che figura! Multa di 40mila euro per il bianconero: il motivo

Juventus, buone notizie dall’infermeria per Allegri

Allegri Juventus
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i due esterni d’attacco che hanno saltato il match di Champions League molto probabilmente saranno a disposizione di Allegri in vista del big match contro il Milan. I loro rispettivi infortuni non preoccupano lo staff medico bianconero, anche se ulteriori valutazioni verranno svolte nelle prossime ore.

La vittoria in Champions ha donato positività allo spogliatoio della Juve e adesso Allegri guarda con fiducia al match contro i rossoneri. Gli 8 punti di svantaggio in classifica iniziano ad essere troppi e l’unico modo per accorciare in classifica è vincere. Infatti, con una vittoria la Juve si porterebbe a -5 da Ibra e compagni.