L'allenatore del Chelsea Tuchel (Getty Images)
Il Chelsea riparte in Champions League da dove aveva finito, con una vittoria, ma la conferenza stampa di Tuchel post gara è un disastro.
I campioni d’Europa non steccano alla prima e riprendono il loro cammino da dove avevano concluso. Il Chelsea, vincitore dell’ultima Champions League, ha esordito ieri sera battendo 1-0 lo Zenit grazie ad un gol nella ripresa di Romelu Lukaku, perfettamente a suo agio nella sua nuova squadra.
La sfida è stata un dominio con gli inglesi che hanno messo alle corde i russi, facendo già un bel passo verso la qualificazione. La prossima sfida sarà una delle più importanti del girone, il 29 stetembre arriverà a Stamford Bridge la Juventus, insieme ai londinesi favorita per la qualificazione.
LEGGI ANCHE –> Lukaku al Chelsea, Tuchel rivela cosa ha fatto per tornare
Subito dopo la gara c’è stato però un piccolo inconveniente in casa Chelsea. A causa della pandemia le conferenze stampa ormai si fanno online, o almeno ci si prova visto quanto accaduto ieri. Il collegamento infatti ha faticato a partire, lasciando così Tuchel vicino al tecnico del pc che non riusciva a capire il problema.
L’allenatore tedesco però ha risposto a questa attesa in maniera ironica e simpatica. Prima ha tranquillizzato il tecnico con un “Non ti preoccupare, tanto abbiamo vinto” e poi ha cantato qualche nota di “Under pressure”, capolavoro dei Quenn che tradotto significa sotto pressione, rivolto ovviamento al tecnico del pc. Per fortuna dopo qualche minuto tutto è stato risolto e la conferenza stampa è andata in scena.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…