Chelsea%2C+la+conferenza+stampa+%C3%A8+un+disastro%2C+le+reazione+di+Tuchel+%C3%A8+tutta+da+ridere
calciotodayit
/2021/09/16/chelsea-conferenza-stampa-tuchel-ridere/amp/
Calcio

Chelsea, la conferenza stampa è un disastro, le reazione di Tuchel è tutta da ridere

Il Chelsea riparte in Champions League da dove aveva finito, con una vittoria, ma la conferenza stampa di Tuchel post gara è un disastro. 

L’allenatore del Chelsea Tuchel (Getty Images)

I campioni d’Europa non steccano alla prima e riprendono il loro cammino da dove avevano concluso. Il Chelsea, vincitore dell’ultima Champions League, ha esordito ieri sera battendo 1-0 lo Zenit grazie ad un gol nella ripresa di Romelu Lukaku, perfettamente a suo agio nella sua nuova squadra.

La sfida è stata un dominio con gli inglesi che hanno messo alle corde i russi, facendo già un bel passo verso la qualificazione. La prossima sfida sarà una delle più importanti del girone, il 29 stetembre arriverà a Stamford Bridge la Juventus, insieme ai londinesi favorita per la qualificazione.

LEGGI ANCHE –> Lukaku al Chelsea, Tuchel rivela cosa ha fatto per tornare

Tuchel e la conferenza stampa con il Chelsea tutta da ridere

Tuchel durante la sfida contro lo Zenit in Champions League (Getty Images)

Subito dopo la gara c’è stato però un piccolo inconveniente in casa Chelsea. A causa della pandemia le conferenze stampa ormai si fanno online, o almeno ci si prova visto quanto accaduto ieri. Il collegamento infatti ha faticato a partire, lasciando così Tuchel vicino al tecnico del pc che non riusciva a capire il problema.

L’allenatore tedesco però ha risposto a questa attesa in maniera ironica e simpatica. Prima ha tranquillizzato il tecnico con un “Non ti preoccupare, tanto abbiamo vinto” e poi ha cantato qualche nota di “Under pressure”, capolavoro dei Quenn che tradotto significa sotto pressione, rivolto ovviamento al tecnico del pc. Per fortuna dopo qualche minuto tutto è stato risolto e la conferenza stampa è andata in scena.

Matteo Oneto

Share
Published by
Matteo Oneto

Recent Posts

  • Calciomercato

Colpo in chiusura dal Bologna: i dettagli dell’incontro in città

Il calciomercato vede protagonista il talento del Bologna che, dopo aver portato ai felsinei sia…

3 ore ago
  • Calciomercato

30 milioni al Bayern: il Milan ha scelto il sostituto di Reijnders

Il Milan con Igli Tare e Massimiliano Allegri sta studiando diversi nomi che potrebbero fare…

7 ore ago
  • Calciomercato

Calciomercato: stanno prendendo Kean, resta in Serie A

Moise Kean è il grande obiettivo per l'attacco. Società a lavoro per accontentare l'allenatore e…

11 ore ago
  • Calcio

Juve, ha chiesto la cessione: vuole giocare per il Milan di Allegri

Le grandi squadre italiane già si sono attivate sul calciomercato e pensano a fare uno…

14 ore ago
  • Calciomercato

Gyokeres, lo Sporting tifa per l’Italia: hanno fatto l’offerta più alta

Spuntano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato che riguardano la mossa per arrivare all'acquisto di Viktor…

15 ore ago
  • Calciomercato

Il Milan anticipa l’Inter per il pupillo di Chivu: ha parlato con Allegri

Tutto pronto per i primi acquisti del Milan che ufficializzerà Modric a zero e poi…

18 ore ago