Inter, bufera Correa: perché l’attaccante è trend su Twitter

Joaquin Correa è diventato uno dei calciatori più discussi delle ultime ore in casa Inter: il motivo è sorprendente e parte da lontano. 

Correa Inter
Correa e le polemiche per il calciatore dell’Inter (Getty Images)

L’Inter è pronta per la nuova stagione di Serie A, così come in Champions League, ma deve già fare i conti con qualche mugugno di troppo. La situazione è in divenire e proprio per questo urge fare molta attenzione.

Simone Inzaghi cerca di tenere tutto sotto controllo, cosa molto difficile da fare quando qualcosa non va alla perfezione. Nel frattempo sui social impazza il nome di Joaquin Correa: i motivi.

Leggi anche – Inter sconfitta dal Real Madrid: come hanno intitolato i giornali spagnoli

Inter e l’attacco a Joaquin Correa, i motivi

Correa Inter
Correa durante la partita contro il Real Madrid (Getty Images)

Joaquin Correa è stato duramente criticato sui social network e il suo nome è diventato improvvisamente motivo di grande discussione su Twitter. Dopo la sconfitta interna, rimediata contro il Real Madrid, i tifosi non ci sono andati tanto per il sottile. Il mondo nerazzurro pensa sempre all’addio di Romelu Lukaku e giudica negativamente anche la prestazione di Edin Dzeko.

C’è spazio anche per qualche messaggio che critica apertamente l’intero reparto avanzato dell’Inter. I tifosi credono che la formazione non meritasse di perdere, ma il Real ha segnato un solo gol e ha vinto l’incontro di Champions League.

Dopo aver perso contro il Real Madrid non mancano i paragoni tra chi è andato via dal gruppo nerazzurro e chi invece è entrato a farne parte. Da un lato Conte, Lukaku, Hakimi ed Eriksen, dall’altro Inzaghi, Dzeko, Correa, Darmian e Calhanoglu.

I giudizi negativi non sono pochi e vanno da Simone Inzaghi a Joaquin Correa. Lo scetticismo è diventato improvvisamente lampante, nonostante in campionato le cose stiano andando bene.