Juventus, le condizioni di Chiesa in vista del Milan: riuscirà a rientrare? La situazione

Domenica alle 20,45 si gioca il big match Juventus-Milan, ancora da capire se riuscirà ad esserci Federico Chiesa, alle prese con un infortunio.

Juventus Milan Chiesa
Federico Chiesa è a rischio per la sfida tra Juventus e Milan di domenica prossima (Getty Images)

La Juventus rinata a Malmoe va a caccia di conferme contro il Milan in campionato. I rossoneri sono tornati da Liverpool con una sconfitta rocambolesca che ha dato segnali positivi a Pioli. In Serie A i rossoneri hanno sempre vinto fino ad oggi e aspettano la supersfida di domenica come la prova del nove per capire se davvero si potrà lottare per lo Scudetto.

Dall’altra parte della barricata invece Allegri deve ricostruire uuna squadra che è affondata a Udine, contro l’Empoli in casa e a Napoli. Gli occhi di tutti sono puntati su Federico Chiesa, attaccante che potrebbe essere la scintilla giusta per rianimare la Vecchia Signora anche in patria.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Juventus, Chiesa gioca oppure no? La decisione ufficiale

Le condizioni di Chiesa in vista di Juventus-Milan

Chiesa Juve
Chiesa è in dubbio per la gara Juventus-Milan (Getty Images)

Il problema è capire se l’azzurro ci sarà oppure no. Chiesa ha saltato le ultime due gare con Napoli e Malmoe per il problema muscolare accusato in Nazionale. Niente di grave, gli esami hanno eslcuso lesioni, ma per precauzione non è stato nemmeno convocato in entrambi i casi.

Oggi il giocatore verrà di nuovo valutato alla Continassa e la sensazione è che possa essere della partita. Allegri lo aspetta ma deve decidere se inserirlo fin dal fischio d’inizio oppure portarlo in panchina per poi farlo entrare a partita in corso. Buone notizie invece per Bernarderschi, l’ex Fiorentina che aveva accusato un problema al ginocchio prima del Napoli dovrebbe essere della partita senza problemi. Fuori dai giochi invece i lungodegenti Arthur e Kaio Jorge che dovrebbe stare fermi almeno fino ad ottobre.