Paolo Maldini, avete mai visto la sua villa? E’ un sogno tra lusso e sorveglianza speciale

Paolo Maldini ha comprato una nuova villa a Ibiza molto lussuosa, cuorioso che un suo vicino sia un ex compagno in Nazionale.

Paolo Maldini villa
Una nuova villa per Paolo Maldini (getty Images)

Paolo Maldini, uno dei più froti difensori della storia, continua a lavoarare nel mondo del calcio. Dop aver lasciato i campi è stato qualche anno ad osservare e imparare, poi si è rigettato nella mischia, ovviamente in casa Milan. L’ex terzino è stato chiamato dal fondo Elliot per guidare il mercato e sta facendo un ottimo lavoro.

La squadra di Pioli soprattutto durante l’estate è stata rinforzata con tante operazioni portate avanti personalmente da Maldini e da Massara, il portiere Maignan per esempio che non sta facendo rimpiangere Donnarumma, oppure i vari Giroud e Brahimz Diaz, senza contare i colpi dell’ultima ora Florenzi e Adli.

LEGGI ANCHE –> Liverpool-Milan, Maldini superstar: cosa hanno fatto i giocatori dei reds

La villa da sogno di Paolo Maldini

Milan trequartista
Paolo Maldini (Getty)

Ogni tanto però anche Paolo Maldini ha bisogno di vacanze e relax. Così ha deciso di acquistare una nuova villa a Ibiza, ma niente discoteche o spiagge affollate intorno. La struttura infatti è stata acquistata Calaconta ed è all’interno di un complesso recintato affacciato sul mare, difficilmente visibile dall’esterno.

La privacy è al primo posto, tutto è recintato e controllato da guardie 24 ore su 24. Per il resto molte le comodità della nuova abitazione di Maldini, tutte le ville infatti hanno una piscina privata, un grande terrazzo, un giardino con palme e olivi. Una villa da sogno affacciata sul mare e con enormi vetrate per non perdersi gli splendidi tramonti di Ibiza. Relax e lusso con un occhio rivolto all’ambiente, la casa è ecosostenibile costruita con materiali come il legno e utilizza l’energia geotermica per riscaldamento e l’aria condizionata.

Il complesso non è piaciuto solo a Maldini, secondo le ultime informazini infatti anche Andrea Prilo ha acquistato una villa nello stesso posto.