Reece James derubato in casa: le immagini sconvolgenti delle telecamere – VIDEO

Reece James ha voluto pubblicare le immagini del furto subito in casa: tanti i cimeli trafugati al calciatore del Chelsea. Lโ€™appello del giocatore รจ importante.ย 

Reece James Chelsea
Reece James รจ stato vittima di un furto (Getty Images)

Reece James ha raccontato quanto accaduto in Inghilterra allโ€™interno della propria casa. Almeno quattro persone sono entrate nella dimora del giocatore del Chelsea.

Il 21enne ha voluto condividere sui social le immagini del furto. Un gruppo di rapinatori ha fatto irruzione martedรฌ 14 settembre 2021, proprio mentre il giocatore era impegnato nella sfida interna di Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo.

Leggi anche –ย Chelsea, la conferenza stampa รจ un disastro, le reazione di Tuchel รจ tutta da ridere

Reece James e il furto in casa, le immagini

Reece James Chelsea
Un momento del furto in casa del giocatore (Instagram)

Reece James ha mostrato le immagini su Instagram dei ladri che hanno fatto irruzione in casa. Il calciatore ha parlato di un furto delle medaglieย e della cassaforte: al suo interno vi erano i cimeli di EURO 2020, Supercoppa e Champions League. Il giocatore ha voluto lanciare un messaggio sui social sperando che la polizia trovi subito i responsabili. Le indagini sono comunque in corso e cosรฌ il calciatore inglese spera di recuperare i cimeli a cui tiene particolarmente, oltre ad altri oggetti rubati in casa.

Le immagini del sistema di telecamere a circuito chiuso mostrano il furto e i quattro sospetti mentre si aggirano nel vialetto di casa, armati degli attrezzi per entrare illecitamente nella dimora. Le immagini mostrano quattro persone a volto coperto, ma intanto James ha chiesto una mano per “identificare e denunciare questi individui di basso livello“. Ecco uno dei video postati dal giocatoreย sui social: non mancano i messaggi di solidarietร  per il 21enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Reece James (@reecejames)