Zidane star sui Social: il curioso motivo del suo successo

Zidane sta diventando sempre più una vera e propria star su Twitter. Il motivo è curiosissimo: ecco di cosa si tratta

zidane addio real madrid
Zinedine Zidane (Getty Images)

Il tecnico francese, Zinedine Zidane, è al momento senza squadra dopo la fine della sua (seconda) avventura sulla panchina del Real Madrid. Tuttavia, ‘Zizou‘ è in maniera clamorosa in forte ascesa su Twitter. Il motivo? C’è un account a lui dedicato che sta raccogliendo grandi consensi.

In particolare, l’account Twitter su Zidane conta circa 12.000 followers. Un numero importante, considerato che il profilo è stato creato circa 20 giorni fa.

Leggi anche->Zidane, saluta il Real Madrid: la lettera d’addio spiega tutto

Zidane star sui social: ecco il curioso motivo

Zidane
Zinedine Zidane allenatore svincolato (Getty Images)

L’account in questione pubblica video di skills effettuate da Zizou, sia quando era un calciatore in attività sia in allenamento da allenatore. Grandi giocate che hanno fatto la storia del calcio, come il bellissimo gol-icona in Champions League contro il Bayer Leverkusen.

Il profilo ha una denominazione del tutto dedicata al francese e si chiama ”Stop That Zizou”.

Ecco alcuni video postati dalla curiosa pagina:

Dal 31 agosto il profilo è molto attivo, con un contenuto al giorno pubblicato. Il successo è sicuramente frutto dello stupore dei giovani, quest’ultimi infatti grazie alla pagina possono gustarsi comodamente le super giocate fatte dal francese durante la propria carriera. Per chi non ha avuto la fortuna di poterlo vedere in partita, Internet regala questa ”seconda chance” da sfruttare al volo.