Adriano show, ricorda ancora l’italiano: l’omaggio Tiziano Ferro – VIDEO

Adriano Leite Ribeiro da spettacolo sui social con una performance incredibile: l’ex Inter canta una canzone di Tiziano Ferro.

Adriano, ex attaccante dell'Inter
Adriano, ex attaccante dell’Inter (Screenshot da Instagram)

L’ex bomber brasiliano ha sempre dato grande spettacolo in campo e fuori. Un personaggio del mondo del calcio, che ha avuto tante difficoltà a causa del suo carattere e dei suoi vizi. Non a caso, in carriera ha avuto un rapido picco verso il successo, altrettanto rapida è stata la discesa e la regressione.

Adriano, però, ha lasciato un gran bel ricordo calcistico ai tifosi dell’Inter e più in generale agli italiani. Lui stesso non può dimenticarsi del Paese che l’ha accolto e gli ha permesso di giocare ad altissimi livelli. E infatti, l’Imperatore – così soprannominato – ricorda ancora qualcosa degli anni vissuti in Italia, in particolare una canzone di Tiziano Ferro.

Leggi anche >>> Federica Nargi a “Tale quale show” stecca la prima: perché è stata criticata sui social

Adriano canta Sere Nere: l’omaggio a Tiziano Ferro – VIDEO

Era il novembre del 2003, quando uscì “Sere Nere” di Tiziano Ferro e Adriano era al Parma. In quel periodo il calciatore subì un grave infortunio che lo mise K.O. fino al successivo gennaio 2004, quando poi fu riscattato dall’Inter e proseguì la stagione con la maglia nerazzurra. Quella canzone evidentemente evoca in Adriano un periodo bello della sua carriera, nonostante i problemi fisici che dovette affrontare. Ma stava arrivando all’apice del successo e quelle sere stavano per diventare nere e azzurre.

Così, Adriano nelle scorse ore sui social ha pubblicato un video di una sua performance canora degna del concorso musicale sanremese. Il brasiliano ha cantato proprio il brano di Tiziano Ferro, che ormai è diventato maggiorenne e ha 18 anni. Uno dei classici pop della musica italiana rimasta nel cuore anche dell’Imperatore.