Inter-Bologna, Mihajlovic con amarezza: “Noi giocavamo e loro…”

Inter-Bologna, al termine del match di San Siro Sinisa Mihajlovic è intervenuto ai microfoni di DAZN. Leggi le sue dichiarazioni

Sfogo dell'allenatore contro squadra (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna (Getty Images)

Il Bologna crolla a San Siro sotto i colpi dell’Inter. I felsinei subiscono sei reti e non riescono a contenere l’onda d’urto degli uomini di Simone Inzaghi. I rossoblù sono riusciti a segnare il gol della bandiera al minuto 86, con il colpo di testa del giovane Theate. 

Al termine del match, Sinisa Mihajlovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN e ha analizzato la sconfitta di questa sera.

Leggi anche->Inter-Bologna, Inzaghi chiarisce il dubbio tattico: “Senza Brozovic giocheremo con…”

Inter-Bologna, le dichiarazioni di Mihajlovic nel post-match

Bologna Juve Mihajlovic duro con la squadra (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic e le dichiarazioni dopo la gara con l’Inter (Getty Images)

Il tecnico serbo ha analizzato la sconfitta e ha affermato come nel primo tempo la sua squadra ha prodotto gioco ma non è riuscita a concretizzare: “La partita è finita nel primo tempo. Noi abbiamo giocato e loro hanno fatto i gol. Abbiamo subito gol evitabili e là davanti potevamo pareggiare con Soriano e Sansone. A fine primo tempo il risultato era troppo pesante per me, visto come avevamo giocato. Poi nella ripresa non c’è stata partita”.

Poi ha continuato: “Noi siamo consapevoli delle nostre qualità, dobbiamo tornare ad essere umili quando si difende. Dobbiamo già da martedì contro il Genoa a pensare alla fase difensiva. Partita tosta in casa nostra però vogliamo fare bene”.

Dunque, il Bologna ora proverà a cercare il riscatto nel match del turno infrasettimanale contro il Genoa (martedì al Dall’Ara alle ore 18.30).