Inter-Bologna, i tifosi invocano Eriksen: il toccante momento a San Siro – VIDEO

Durante il match contro il Bologna, i tifosi dell’Inter hanno riservato un emozionante omaggio a Christian Eriksen: lo splendido gesto.

Inter Bologna Eriksen Tifosi
Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter (Getty Images)

L’Inter vince contro il Bologna anche nel segno di Christian Eriksen. Dal dramma sfiorato agli Europei, il ritorno in campo del fantasista danese è ancora molto incerto. In attesa di buone notizie, la squadra e i tifosi nerazzurri sperano possa tornare a giocare il prima possibile.

Nel frattempo non mancano le dimostrazioni d’affetto nei suoi confronti come successo quest’oggi a San Siro. La Curva Nord ha voluto indirizzargli un messaggio attraverso uno striscione e intonargli un emozionante coro in suo onore accompagnato da un lungo applauso.

Leggi anche -> Inter-Bologna, infortunio Correa: le condizioni dell’argentino

Inter, striscione e coro per Eriksen: lo speciale omaggio

Eriksen Inter Bologna Tifosi
I tifosi dell’Inter a San Siro (Getty Images)

Come documentato da alcuni filmati condivisi in rete, durante la partita contro il Bologna è andato in scena un momento molto toccante. I tifosi dell’Inter si sono riuniti in un abbraccio virtuale, facendo sentire il loro sostegno a Christian Eriksen. Uno splendido gesto per incoraggiare il classe ’92 danese e sperare in una pronta ripresa.

In tutto lo stadio è risuonato “Come on, Christian Eriksen”, la stessa frase scritta su uno striscione esibito dalla Curva Nord. Uno speciale omaggio per continuare a farlo sentire parte della famiglia nerazzurra, nonostante non sia ancora presente fisicamente. Lo stesso pensiero della società che non ha interrotto il suo contratto e lo considera a tutti gli effetti un elemento della rosa di Inzaghi.